Vai al contenuto

Fuel

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la vita è correre, il resto è soltanto attesa.

Profile Information

  • Regione?
    umbria

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Fuel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Non ho mai avuto uno zuera srv tra le mie mani.. ma io personalmente sapevo che quest'ultimi stavano (di scatola) intorno ai 177 gradi di scarico, ora grado piu grado meno ma intorno a quelli.. 185 (di scatola) li ha il vtr
  2. potresti valutare una pinasco power clutch, costa sui 128€ e per quel motore va più che bene
  3. Hai più o meno un idea? come ti hanno già detto quel cilindro esce di scatola a livello di travasi già abbastanza messo bene come fasi, se non ricordo male è sui 126-128 ma non lo prendere alla lettera, lo scarico potresti alzarlo, nell srv non è alto come la versione big bore degli zuera e potresti quindi lavorare su quello..
  4. Se vuoi rimanere sulla 24, ripeto secondo me monta solo 24/72 o eventuale pignone da 25 ma senza terza e quarta corta.. va bene che abiti in montagna ma dopo ti ritrovi davvero troppo corto.. altrimenti puoi provare la 27/69, giochi con i pignoni se ti serve accorciare e li una quarta corta ci vuole, considerando anche che vuol farlo girare Che fasi hai?
  5. a mio parere.. pure se ti stai facendo preparare una calcolata da giri.. non fa mettere oltre la 24/72 anche un 17/20 saresti davvero troppo corto..
×
×
  • Crea nuovo...