Vai al contenuto

Bacols

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Bacols

  1. Ora non so che rapporti monto, se non sbaglio avevo tolto qualche dente, l'albero motore dovrebbe essere quello di un 110 malossi(motore che avevo prima) mentre la marmitta è una Leovince, solo che la voglio cambiare e mettergli una giannelli corsa corta. Scusa se non posso Darti informazioni molto precise.
  2. Salve a tutti, ho un'ape 50 che attualmente monta un 102 polini, solo che mi ha stancato e vorrei mettere il 130 DR, avevo pensato di mettere un carburatore dell'orto 24 phbl, solo che guardando varie discussioni ho visto che qualcuno consiglia di mettere un 22. Riguardo a rapporti e marmitta voglio lasciare quelli che ho. A questo punto vi chiedo consigli su che carburatore mettere.ù Grazie
  3. Già 80 è buono però devo vedere anche i costi per fare tutto
  4. Quindi mi consiglieresti di aumentare la cilindrata? Ovviamente cambiando carburatore e il resto Grazie comunque
  5. Salve a tutti, Io ho un'ape 50 che monta un 102 Polini, un carburatore 22 dell'Orto, rapporti un po' allungati e marmitta Leovince e mi fa mediamente 60/65 km/h massima velocità 70 effettivi Vorrei sapere se mettendo un 102 pinasco in alluminio ed una giannelli potrei migliorare la velocità ma tenendo comunque una buona accelerazione Se avete in mente altri motori sempre 102cc dite pure Grazie e scusate de ho detto qualche cavolata, ho iniziato ad appassionarmi quest'ultimo anno :)
×
×
  • Crea nuovo...