Nicolas11

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    Chi vespa mangia le mele!

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    Toscana

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  1. Nicolas11

    M1 d56

    Capisco che mi dici, so che gli anticipati su l aspirati al carter hanno un pochina piu coppia ai bassi per quello volevo lasciarci quell albero l importante è che regga..lo scarico volevo metterci la sua m3xc, sapete su che fasi lavora?e sapete se l m1 di adesso che fasi ha?
  2. Nicolas11

    M1 d56

    È un mazzucchelli supercompetizione, anticipato con biella rinforzata, il pacco lamellare è della vmc per 28/30...
  3. Nicolas11

    M1 d56

    Ciao ho un blocco attualmente con 132 malossi, lamellare al carter con 28 phbh, accensione polini 1,2kg, quarta corta 21 denti drt, crociera rinforzata drt, parastrappi rinforzati drt, rapporti 27 69 drt, albero mazzucchelli super competizione, frizione 6 molle drt e proma....volevo mettere su un m1 d 56 naturalmente raccordando i carter e poi volevo mettere la sua marmitta m3xc...che ne pensate?con i componenti che reggerebbe tutto?di rapporti vado bene?
  4. Nicolas11

    Recensioni marmitte

    Ciao a tutti volevo sapere da voi se avete provato le seguenti marmitte e su che configurazioni le montate: md racing st1x, md racing st2x, zirri sottopedana con uscita lato volano, mdm marri easy, mdm marri k3, vmc evo racer. Grazie
  5. Nicolas11

    AIUTOOOOO FRIZIONE POWER CLUTCH SLITTA

    Che olio usi per curiosità?avevo gia letto che gente la montava su l’m1 e difatti mi sembra strano non tenga la mia. Non so cosa fargli a sto punto...
  6. Nicolas11

    AIUTOOOOO FRIZIONE POWER CLUTCH SLITTA

    I dischi forniti dalla frizione quindi si in sughero, comunque io sto sotto 20 cv non dovrebbe avere problemi di tenuta, inizialmente avevo messo il 10w40 minerale e slittava poi abbiamo provato il sae30, dicano che per roba piu spinta vada usato il motul 80w90 minerale, quale consigliate il gear box o hd?cosa cambia?se non risolvo mi butterò sulla drt
  7. Nicolas11

    AIUTOOOOO FRIZIONE POWER CLUTCH SLITTA

    Grazie Lop1994 sempre disponibile, comunque l ha montata il mio meccanico penso abbia fatto tutto a dovere, ho anche il nottolino a cremagliera crimaz per ammorbidirla,la danno per 24 cv quindi penso di rientrarci sempre se sia vero, provero a chiedere a lui e poi vedremo, per adesso ho ordinato molle piu dure per provare altrimenti comprero una drt, mi fa strano xo che non regga.Quali altri problemi potrebbero essere?
  8. Ho appena fatto un blocco con 132 malossi in ghisa con travasi allargati e scarico allargato,fasi originali, carter raccordati, aspirazione al carter con pacco lamellare vmc di 28, phbh 28, frizione pinasco power clutch, rapporti 27 69 denti dritti drt con parastrappi rinforzati, cluster con 4a corta,crociera drt rinforzata, accensione polini 1,2 kg, albero mazzucchelli super competizione, proma. Ho provato la vespa e la frizione mi slitta, l olio ho messo il sae30, ma quando arrivo a tirare 3a e 4a slitta, sapete risolvere?ho letto recensioni positive e negative su questa frizione, se sapevo con 30 euro in piu prendevo la drt che e garantita per 30 cv, la pinasco sapete per quanti cv e gArantita?
  9. Nicolas11

    Scelta marmitta!

    Addirittura la k3!? ho letto che è per cilindri piu spinti tipo m1 o sp09 ecc io credo che la easy sia una via di mezzo poi smentitevi voi se l avete provata
  10. Nicolas11

    Scelta marmitta!

    Sono indeciso fra la k2 e la evo, la k2 mi sa piu stile proma e per settaggi meno spinti per il mio a mio parere sembrerebbe piu opportuna la easy, che ne pensi?ho paura che la k2 lo migliori rispetto alla proma ma non lo faccia rendere al massimo
  11. Nicolas11

    Scelta marmitta!

    Credo circa 125 e circa 180
  12. Nicolas11

    Scelta marmitta!

    Ho appena fatto un blocco con 132 malossi in ghisa con travasi allargati e scarico allargato,fasi originali, carter raccordati, aspirazione al carter con pacco lamellare vmc di 28, phbh 28, frizione pinasco power clutch, rapporti 27 69 denti dritti drt con parastrappi rinforzati, cluster con 4a corta,crociera drt rinforzata, accensione polini 1,2 kg, albero mazzucchelli super competizione.Attualmente monterò una proma ma volevo mettere un espansione, avevo pensato una payper k2, secondo voi lo limita?altrimenti cosa potrei metterci?mdm easy?vmc evo?zirri silent?aiutatemi perfavore che questa settimana dovrei rimontarlo
  13. Nicolas11

    Che marmitta prendo?

    Fasi originali, soltanto allargati i travasi e allargato lo scarico, ne alzato ne abbassato.
  14. Ho appena fatto un blocco con 132 malossi in ghisa con travasi allargati e scarico allargato, carter raccordati, aspirazione al carter con pacco lamellare vmc di 28, phbh 28, frizione pinasco power clutch, rapporti 27 69 denti dritti drt con parastrappi rinforzati, cluster con 4a corta,crociera drt rinforzata, accensione polini 1,2 kg, albero mazzucchelli super competizione. Monteró il tutto attualmente con una proma ma avevo intenzione di mettere una bella espansione, quale mi consigliate? Ho la possibilità di avere una zirri che passa sotto la pedana con pochi euro, me la consigliate?