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Anto

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  1. ok grazie mille.quindi non mi devo preoccupare.
  2. la vite tiene e non penso sia un problema se è umida
  3. e dovrei quindi rifare i piani? comunque ho messo la pasta rossa come guarnizione
  4. la mia non trasuda falla frizione ma nei pressi della vite di scarico. non capisco perché perde
  5. salve a tutti. volevo chiedere un aiuto, mio zio mi ha dato il suo pk50xl per metterlo apposto. mi ha detto di smontare tutto il blocco e “revisonarlo” e per fortuna che l’ho fatto in quanto la persona che gli aveva chiuso il blocco precedentemente aveva messo una rontella tra i due semicarter. ho comorato rondelle nuove, paraoli, guarnizioni. mi sono accordo di un’altra cosa. il “meccanico” di prima aveva anche spanato la vite dello spungo olio. per fortuna aveva messo una vite corta così io ho messo un vite più lunga prendendo la prte finale del filetto che era ancora intatta e ho scorparso la vite con un po’ di pasta rossa per evitare ogni perdita. ho poi chiuso il blocco scorpargendo con un po’ di pasta rossa il semicarter lato frizione perché aveva dei segno poi ho messo la guarnizione e nella sede dell’altro semicarter ho messo un po’ di grasso. ho chiuso tutto ma dopo un giorno mi sono accorti che la parte inferiore del motore e umida di olio(poco umida). è normale? volevo chiedere un’altra cosa, ho un 75polini 7travasi. devo anticipre i posticipare l’accensione? grazie in anticipo per aventiali aiuti
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