Vespista1

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    Sicilia
  1. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Ok grazie a tutti ora ho le idee abbastanza chiare
  2. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Il Mazzucchelli tiene oppure c'è rischio di sbiellare? C'è con la biella 105mm?
  3. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Potreste consigliati un albero voi? Dove non c'è bisogno di barenare
  4. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Questo albero va bene? Per montarlo dovrei barbare i Carter?
  5. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Vorrei montate una mamba oppure una vmc o thm calcolata
  6. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Però avrà abbastanza potenza da tirare la 4° pure in salita considerato che abito in montagna? Comunque ho già le gomme da 3
  7. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Mettendo un espansione potrei montare la 24/72 con il pignone da 25?
  8. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Io come marmitta volevo prendere una mamba o comunque una marmitta calcolata e una frizione hp modificata. Quindi mi consigli di prendere l'albero spalle 85 e biella 105?
  9. Vespista1

    Progetto 135 zuera srv

    Io per montare il 30 avevo pensato infatti di farmi fare un collettore artigianale. Invece per l'albero mi consigliate di prendere quello con la biella da 105mm oppure da 97mm con spalle da 85 oppure 83 considerando che non vorrei fare lavori. Secondo voi va bene la campana 24/72 con eventuale pignone da 25? Oppure come potrei recuperare un pó di allungo? Considerando che sto in un paese di montagna tutto in salita con pochi rettilinei
  10. Buonasera a tutti io vorrei montare il cilindro 135 zuera srv sulla mia pk e avevo intenzione di mettere: 135 zuera srv 30 phbh Albero drt corsa 51 spalle 85 (quale biella dovrei prendere 105mm oppure 97mm) Campana drt rinforzata 24/72 che ho già a casa (con eventuale pignone da 25) Frizione 12 molle Accensione vmc sa 1,4 kg Fare la raccordatura Però avendo la campana corta per questo cilindro avevo pensato di alzare le fasi mettendo una basetta sotto al cilindro però non troppo altra perché poi dovrei lavorare il cilindro quindi voi cosa mi consigliate per recuperare l'allungo e quindi avere una vespa performante cioè scattante però pure con un pò di allungo. In oltre che albero potrei montare per non lavorare i Carter (non voglio barenare, voglio un albero che posso montare subito) Da cosiderare che il mio paese è tutta in salita e ci sono 4/5 "rettilinei"