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PRATO96

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  1. Rimane sempre un po' grassa ad 1/4 poi da 2/4 di gas in su gira abbastanza bene. Secondo te il colore comincia ad essere quello Giusto?
  2. Abbassato il Seeger di una tacca e svitato mezzo giro vite aria questo è il risultato: Non ho girato molto sveglio Adesso fa un po' più di fumo
  3. Di spilli ho a disposizione tutto il kit che da polini, adesso ho montato l' HLJ alla seconda tacca. Vi riporto la tabella Polini:
  4. Ok proverò a ad avvitare la vite aria (avvitare si ingrassa vero? E posta vicino all'attacco filtro)
  5. Comunque girandoci non sembra magra anzi a i bassi/medi borbotta leggermente (il flash forse ha schiarito leggermente la candela)
  6. Quando faccio una sgasatina e mi fermo non mi regge il minimo (minimo troppo grasso?)
  7. Scusate se non ho ancora fatto un video ma per motivi di tempo(lavoro) non mi è stato possibile,vedrò se riesco né weekend
  8. Dopo aver cambiato lo spillo la candela si presenta così:
  9. Le sensazioni sono che a ai medi regimi a gas costante borbotta molto poi quando apro tutto no, poi ho notato una cosa quando sono ad esempio in 4 marcia sotto coppia e do gas di botto mi fa tipo un vuoto, per poi riprendere. Comunque quando ho 2 minuti liberi faccio un video che sicuramente è meglio
  10. Il bianco che si vede credo sia perché la candela è nuova (ho fatto pochi chilometri)
  11. Buonasera, Ho assemblato da poco il blocco della mia vespa 50 special con questa configurazione: -carter quattrini c1 -albero quattrini dedicato -cilindro quattrini m1l56 GTR (squish come da manuale 0.83) e -frizione PLC corse -accensione vespatronic (per ora 20°) -campana drt Carburatore Polini pwk 32 -scarico raven s32 E mi sto cimentando nella carburazione, qualcuno di voi ha una carburazione di partenza con una configurazione simile? Per adesso giro con getto max 148 min 52 e spillo 2 tacca, vite aria 2 giri e un quarto Ps ho il filtro aria Sotto vi riporto delle foto fatte alla candela, non so se si capisce qualcosa perché è nuova e ho girato pochissimo
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