Vai al contenuto

Poldo90

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Poldo90

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Grippare è bello

Profile Information

  • Regione?
    Verona
  1. Si si funziona funziona come l'ho collegato ora. Però io sul mio impianto non lo posso collegare al clacson o al filo di alimentazione dei fari perché ho fatto un impianto un po' particolare e faccio funzionare tutto con i relè. Mi posso collegare solo direttamente all'uscita del regolatore di tensione. Quello che chiedo io è che se invece di collegarmi al cavo giallo di alimentazione impianto elettrico mi collego al cavo che dicono servirebbe a caricare la batteria (visto che ho l'accensione parmakit) il segnale lo dovrei riuscire ad avere comunque giusto?
  2. Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa. Ho una vespa special 130 sp9 con accensione parmakit. E volevo dunque chiedervi se io al mio contachilometri Sip collego il cavo marrone RPM al cavo biancoe/rosso (quello dedicato alla ricarica della batteria) dopo regolatore di tensione e gli faccio prendere il segnale dei giri motore lì succede qualcosa? O è meglio collegarlo direttamente al cavo di alimentazione ai cavi dopo regolatore di tensione? Io l'ho collegato direttamente al cavo dei fari dopo regolatore. Però ho visto anche che il cavo rosso/bianco con il tester dopo il regolatore ha sempre i 12v quindi volendo si potrebbe collegare anche li?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!