Vai al contenuto

Giuseppe99

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Giuseppe99

  1. Ascolto il tuo consiglio, accorcio solo la 4°. Come velocità max non mi importa più di tanto, preferisco un motore che giri alto e con buona accelerazione. Vorrei lavorare Il cilindro ma ho 0 esperienza, potrei sperimentare qualcosa col ghisone Olympia prima di andare di pinasco, qualche consiglio sulla lavorazione al cilindro?
  2. Intanto grazie per l'accoglienza! 😀 Hai ragione phbl, Mentre scrivevo non so perché avevo in mente il vhsb. Purtroppo è un Levacorta la mia mano soffrirà così tanto? Per quanto riguarda la crociera stavo optando ad una parmakit
  3. Penso andrebbero bene, anche perché sto in zona di montagna quindi salite a go go, magari col tempo se risultano essere troppo corte cambio rapporti. Un buon cilindro che sopporti girare alto quale sarebbe?
  4. Buonasera a tutti, Inizio col dire che ho "appena scoperto" il mondo del 2t,ho sempre avuto moto di grande cilindrata 4t(4/2 cilindri) da ragazzino avrei tanto voluto elaborare una vespa, infatti dopo aver trovato la disponibilità ed il tempo ho deciso di farmi una Special 50. La configurazione che avevo in mente era questa: 102 Pinasco in alluminio Albero anticipato pinasco c45 cono 19 Cambio 10-14-17-20 Primaria 24-72 Vhsb 24 normale non lamellare Accensione vtronik o pinasco o parmakit da 1,4 kg Frizione 12 molle rinforzate Espansione non avrei idea, pensavo una proma ma non ne sono sicuro Come lavori al Carter su travasi, anticipazioni e fasi apprezzerei i vostri suggerimenti La vespa che ho acquistato montava già un 102 Olympia con solo travasi lavorati.Per il resto è tutta originale (albero, carburatore 16.10,primaria originale) Grazie per aver letto, apprezzerei molto un vostro consiglio!
×
×
  • Crea nuovo...