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LUCK45

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  1. con la configurazione di ora la 4a la tiro pure in salita tranquillamente ( tranne se non troppo ripide chiaramente)
  2. il blocco l' ho sull'ape
  3. ciao , poiché quest' estate metterò a riposo il mio ape , volevo migliorare la mia ela e passare ad una espansione , ora ho 132 malossi 3a serie( al carter) 28phbh proma alimentazione a valvola 22/63 frizione rinforzata 6 molle carter lavorati avevo intenzione di passare ad un collettore lamellare mrt e ad una espansione o zirri silent o vmc evo , sono indeciso tra le 2 ancora più indeciso sono sui rapporti , poiché abito in collina e la 4a la vorrei tirare , che consigliate ???? grazie mille
  4. la frizione e la crociera sono stati montati dal vecchio proprietario , quindi di come siano stati montati non ho idea , secondo voi dando una bella ingrassata alla guaina o magari cambiandola e dando una sgassata tirando la frizione per inserire la seconda ( la doppietta) può andare un pelo m3glio ??,
  5. grazie dei consigli , oggi mi metto a dare una guardata ai fili e alle guaine e vi rifarò sapere , grazie ancora
  6. Salve , sono nuovo del forum , ho bisogno di un vostro consiglio , sul mio ape ho il problema del cambio , il cambio fra la 1a e la 2a non sempre avviene , è come se non vi fosse , spingo spingo e o sembra che non ci siano altre marce e rimane così , in prima, oppure dopo un poco entra in 3a , la cosa avviene solo per aumentare la marcia , in scalata è tutto a posto , stessa cosa fra la 2a e la 3a , anche se molto meno accentuata , inizialmente pensavi fosse la frizione rinforzata che anche a leva tirata fa andare avanti il mezzo ma il meccanico mi ha detto che è normale con questo tipo di frizioni , anche se a me non risulta , in più ho una crociera rinforzata drt , cosa potrebbe essere??? vanno semplicemente oliati i fili e le guaine ????
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