Vai al contenuto

LUCK45

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda LUCK45

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    se sei incerto grippi presto .........

Profile Information

  • Regione?
    marche
  1. con la configurazione di ora la 4a la tiro pure in salita tranquillamente ( tranne se non troppo ripide chiaramente)
  2. il blocco l' ho sull'ape
  3. ciao , poiché quest' estate metterò a riposo il mio ape , volevo migliorare la mia ela e passare ad una espansione , ora ho 132 malossi 3a serie( al carter) 28phbh proma alimentazione a valvola 22/63 frizione rinforzata 6 molle carter lavorati avevo intenzione di passare ad un collettore lamellare mrt e ad una espansione o zirri silent o vmc evo , sono indeciso tra le 2 ancora più indeciso sono sui rapporti , poiché abito in collina e la 4a la vorrei tirare , che consigliate ???? grazie mille
  4. la frizione e la crociera sono stati montati dal vecchio proprietario , quindi di come siano stati montati non ho idea , secondo voi dando una bella ingrassata alla guaina o magari cambiandola e dando una sgassata tirando la frizione per inserire la seconda ( la doppietta) può andare un pelo m3glio ??,
  5. grazie dei consigli , oggi mi metto a dare una guardata ai fili e alle guaine e vi rifarò sapere , grazie ancora
  6. Salve , sono nuovo del forum , ho bisogno di un vostro consiglio , sul mio ape ho il problema del cambio , il cambio fra la 1a e la 2a non sempre avviene , è come se non vi fosse , spingo spingo e o sembra che non ci siano altre marce e rimane così , in prima, oppure dopo un poco entra in 3a , la cosa avviene solo per aumentare la marcia , in scalata è tutto a posto , stessa cosa fra la 2a e la 3a , anche se molto meno accentuata , inizialmente pensavi fosse la frizione rinforzata che anche a leva tirata fa andare avanti il mezzo ma il meccanico mi ha detto che è normale con questo tipo di frizioni , anche se a me non risulta , in più ho una crociera rinforzata drt , cosa potrebbe essere??? vanno semplicemente oliati i fili e le guaine ????
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!