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Grande sono contento Fede, possiamo dire che i nostri motori sono parriti ad essere creati insieme, peccato per il tuo intoppo con la marma, comunque sia complimenti .👍
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E' tutto come deve essere , sotto ha la rondella originale , l'anti affondo ci va preciso , nel dubbio mi ricordo che ho riordinato un ingranaggio originale mi sembra da tonazzo che però è nero , ma visto che l' esperimento agricolo è andato a buon fine ho lasciato quello rosso che anche io ho comprato su la baia.
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8 minuti fa, leomichelettii ha scritto:
Mica avevi tolto la rondella che sta dietro al bullone originale montando l ingranaggio?
Potrei farlo abbassare 2mm lato esterno l ingranaggio
Oppure togliere la rondella che stava sotto al bullone originale? Ma devo vedere come è l accoppiamento tra i due ingranaggi poi
Per la cronaca ho preso su eBay il contachilometri ed ha pure l illuminazione
Io ho risolto così, lascia quanto basta per mordere il dado con la chiave
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Un 4x4 ti riporta sempre a casa
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Se non hai batteria consiglio ac, per ora la mia va bene , e faccio le corna👍
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16 ore fa, acki ha scritto:
Ebbene sì le ferie sono finite e domani si torna al lavoro ma prima Ho un'ultima questione in sospeso con questo motore.... "Questa volta anche uno scenario più realistico 😁"
Questa accensione SIP è davvero molto molto ben fatta il volano credo che sia uno tra i migliori mai visto solido e ben costruito , il resto della componentistica ,anche quella elettrica è davvero di buona qualità nulla da eccepire a parte che di 4 fori statore ho soltanto tre viti e a differenza della Polini non mi hanno neanche dato la staffa per il montaggio inoltre non so dove piazzare il regolatore di tensione, aiuto! , Ovviamente anche io come il Dr. bubu7 ho dovuto adattare il piattello dello statore ma non perché ho un Carter quattrini 🤗 solo perché ho dovuto riportare un po' di resina epossidica lato volano
bel lavoro accertati comunque con la strobo,
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complimenti bel lavoro , sono curioso.
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Hai qualche filo lento . ( e mi fermo qua), quando vai su di vibrazioni , cioè quando fai "gridare" la vespa si allenta il filo dello "spegnimento" (non so dove , non conosco la pk xl )e non ti permette appunto di spegnere , (secondo me).
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Ciao 👍 ben arrivato
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Sono lavori di pazienza , quello che fai oggi non lo farai domani step by step , purtroppo non ci sono scorciatoie , puoi sabbiare usare prodotti chimici, sta a te decidere se vuoi un lavoro grossolano o di precisione, certo che se non togli la ruggine in profondità prima o poi si diffonde , nei punti dove non si vede il ferox è verniciabile. non lo mettere dove ci sono crostoni quelli li picchetti e fai saltare quello che viene via dopo sulla ruggine di superfice dai il prodotto, lo lasci seccare e vernici.
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Ciao Saverio , mettici una foto del bel vespino restaurato , ma niente targa.
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Secondo me non puoi prendere un blocco a scatola chiusa , non sai come è messo dentro e comunque , lo dovrai aprire per una giusta manutenzione cambio cuscinetti , paraoli, vedere se gli ingranaggi sono a posto, se i piani accoppiamenti sono ok ecc ecc , meglio se te lo vendono aperto e puoi controllare l'interno a questo punto se puoi spendere per un blocco usato 400 euretti , io punterei su uno nuovo sip . certo poi lo dovrai farcire ed il budget sale ma almeno vai sul sicuro. Ci stà che su siti italiani se fai una ricerca lo trovi anche a meno . Pensa a quello che ti ha scritto Andrea e fatti 2 conti.
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8 minuti fa, Stryker78 ha scritto:
ahahahahahahah incredibile che cavolo di bug è sta roba, non mi ero accorto di essere diventato dislessico ahahahahhaha
hahahahah pensa se nel quote ti lasciavo solo le ultime 6 parole. noooo ma daii. ciao bro.
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14 minuti fa, Stryker78 ha scritto:
ti da un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel culo che wow per me
hahahahah. ma perché ogni tanto esce sta roba qua. (scusa striker mi fa morire da ridere)
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Grazie lop intendevo questo. (poi la certezza te la danno le forze dell'ordine).
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Ci può essere un'altra opzione? Tipo rubata? Si possono fare noi comuni mortali controlli a riguardo?
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Come si fa a non seguire Lop, ti stò dietro (non provare a fare battute)
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1 ora fa, Lop1994 ha scritto:
si, il polini verrà trasferito sulla pk dopo una rettifica dato che il cilindro non deve piu essere lavorato posso farlo rettificare e montare sul pk.
passo all'alluminio perche come gia sai io spesso ci faccio anche tragitti lunghi ed avere una dissipazione del calore migliore,oltre che una testa migliore mi aiuta molto. e poi ho sempre voluto provare un alluminio🤣
poi ora il montaggio è sicuramente dritto con la solita configurazione di rapporti, ma qualcuno senza fare nomi mi sta facendo salire la scimmia con il fatto di girarlo di 180 gradi
Indovina chi?..... comunque bel pezzo la frizione , complimenti al costruttore.
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Ciao , io rimonterei l' originale e aspetterei il 177, non me ne volere ho espresso una mia opinione, perché sbattersi 2 volte quando puoi farlo una volta sola?
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O lo abbandoni dove è e fori più a destra facendo un foro più grande mettendo una rondella normale e una rondella spaccata , oppure provi con metodo blaps che francamente avrei paura , ma se riesci puoi adottare la soluzione che ti ho detto sopra. , ma dove il prigioniero non ti ci andava? hai una bella rimanenza al contrario di me che è preciso con il dado.
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1 minuto fa, ilTrevigiano ha scritto:
Ma il regolatore ha un verso? Cioè i due cavi gialli sono indifferenti o c è in e out? Miki te come li hai messi?
ps. Già fatto la prova sul carter e non è cambiato nulla
Secondo me non hanno un verso altrimenti li facevano di due colori diversi o li segnavano in qualche modo , io li ho messi e via, puoi provare a invertire ma secondo me non cambia nulla.
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una prova veloce , prendi un filo sbuccialo 4/5 cm per lato una ci fai un ricciolo e lo fai schiacciare tra bullone e stabilizzatore , l'altro fai un altro ricciolo e mettilo sotto il bullone della sella , avvitalo fino a schiacciarlo, la filettatura della sella non dovrebbe avere vernice.
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Non credo, a meno che la massa non tocchi sulla vernice che isola cioè deve stare sul metallo nudo evita punti con ruggine , la pedana a regola è saldata per cui non dovresti avere problemi.
Corsa corta, Alice vmc
In Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Inviata
Grandi ragazzuoli (piccolo ot per un saluto) come state, vi faccio sapere che la vespa va benone è sempre un po' grassina ai bassi , comunque grazie a voi , sono felice , un abbraccio,