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Bubu7

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Contenuti inviati da Bubu7

  1. Grandi ragazzuoli (piccolo ot per un saluto) come state, vi faccio sapere che la vespa va benone è sempre un po' grassina ai bassi , comunque grazie a voi , sono felice , un abbraccio,
  2. Grande sono contento Fede, possiamo dire che i nostri motori sono parriti ad essere creati insieme, peccato per il tuo intoppo con la marma, comunque sia complimenti .👍
  3. E' tutto come deve essere , sotto ha la rondella originale , l'anti affondo ci va preciso , nel dubbio mi ricordo che ho riordinato un ingranaggio originale mi sembra da tonazzo che però è nero , ma visto che l' esperimento agricolo è andato a buon fine ho lasciato quello rosso che anche io ho comprato su la baia.
  4. Io ho risolto così, lascia quanto basta per mordere il dado con la chiave
  5. Bubu7

    Cos' è il Genio....

    Un 4x4 ti riporta sempre a casa VID-20190405-WA0000.mp4
  6. Se non hai batteria consiglio ac, per ora la mia va bene , e faccio le corna👍
  7. complimenti bel lavoro , sono curioso.
  8. Bubu7

    Non si spegne

    Hai qualche filo lento . ( e mi fermo qua), quando vai su di vibrazioni , cioè quando fai "gridare" la vespa si allenta il filo dello "spegnimento" (non so dove , non conosco la pk xl )e non ti permette appunto di spegnere , (secondo me).
  9. Bubu7

    Mi presento

    Ciao 👍 ben arrivato
  10. Grande Alogeno , lo metterei nello statuto del forum.
  11. Sono lavori di pazienza , quello che fai oggi non lo farai domani step by step , purtroppo non ci sono scorciatoie , puoi sabbiare usare prodotti chimici, sta a te decidere se vuoi un lavoro grossolano o di precisione, certo che se non togli la ruggine in profondità prima o poi si diffonde , nei punti dove non si vede il ferox è verniciabile. non lo mettere dove ci sono crostoni quelli li picchetti e fai saltare quello che viene via dopo sulla ruggine di superfice dai il prodotto, lo lasci seccare e vernici.
  12. Bubu7

    Presentazione

    Ciao Saverio , mettici una foto del bel vespino restaurato , ma niente targa.
  13. Secondo me non puoi prendere un blocco a scatola chiusa , non sai come è messo dentro e comunque , lo dovrai aprire per una giusta manutenzione cambio cuscinetti , paraoli, vedere se gli ingranaggi sono a posto, se i piani accoppiamenti sono ok ecc ecc , meglio se te lo vendono aperto e puoi controllare l'interno a questo punto se puoi spendere per un blocco usato 400 euretti , io punterei su uno nuovo sip . certo poi lo dovrai farcire ed il budget sale ma almeno vai sul sicuro. Ci stà che su siti italiani se fai una ricerca lo trovi anche a meno . Pensa a quello che ti ha scritto Andrea e fatti 2 conti. https://www.sip-scootershop.com/IT/Products/24310000/Carter+SIP+per+Vespa+50125PV.aspx?_country=60E21013-96E4-4B2A-9251-097FB263BCBA&gclid=EAIaIQobChMItaD7vZCd4QIVRCrTCh1yeAGnEAQYASABEgJjEfD_BwE https://www.et3.it/topic/67407-novità-carter-small-sip/
  14. hahahahah pensa se nel quote ti lasciavo solo le ultime 6 parole. noooo ma daii. ciao bro.
  15. hahahahah. ma perché ogni tanto esce sta roba qua. (scusa striker mi fa morire da ridere)
  16. Bubu7

    Vespa 90 1966

    Grazie lop intendevo questo. (poi la certezza te la danno le forze dell'ordine).
  17. Bubu7

    Vespa 90 1966

    Ci può essere un'altra opzione? Tipo rubata? Si possono fare noi comuni mortali controlli a riguardo?
  18. Come si fa a non seguire Lop, ti stò dietro (non provare a fare battute)
  19. Indovina chi?..... comunque bel pezzo la frizione , complimenti al costruttore.
  20. Ciao , io rimonterei l' originale e aspetterei il 177, non me ne volere ho espresso una mia opinione, perché sbattersi 2 volte quando puoi farlo una volta sola?
  21. O lo abbandoni dove è e fori più a destra facendo un foro più grande mettendo una rondella normale e una rondella spaccata , oppure provi con metodo blaps che francamente avrei paura , ma se riesci puoi adottare la soluzione che ti ho detto sopra. , ma dove il prigioniero non ti ci andava? hai una bella rimanenza al contrario di me che è preciso con il dado.
  22. Secondo me non hanno un verso altrimenti li facevano di due colori diversi o li segnavano in qualche modo , io li ho messi e via, puoi provare a invertire ma secondo me non cambia nulla.
  23. una prova veloce , prendi un filo sbuccialo 4/5 cm per lato una ci fai un ricciolo e lo fai schiacciare tra bullone e stabilizzatore , l'altro fai un altro ricciolo e mettilo sotto il bullone della sella , avvitalo fino a schiacciarlo, la filettatura della sella non dovrebbe avere vernice.
  24. Non credo, a meno che la massa non tocchi sulla vernice che isola cioè deve stare sul metallo nudo evita punti con ruggine , la pedana a regola è saldata per cui non dovresti avere problemi.
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