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Trueleo

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Contenuti inviati da Trueleo

  1. ah perfetto perché in dc andava solo col filtro . Grazie mille
  2. Ma con questa versione ac il segnale giri va bene se lo prendo dal cavo blu in uscita dal regolatore o sicuramente mi serve il filtro giri koso ?
  3. Buonasera a tutti , devo adattare l impianto elettrico special per farlo montare con accensione sip , ma non so se i collegamenti che ho in mente vanno bene . Dal mio impianto originale mi arrivano 3 cavi al motore , che sono il nero , rosso e verde . -Se non sbaglio il celeste in uscita dalla bobina sip lo devo collegare al verde special per lo spegnimento - la massa del regolatore sip e dello statore vanno col nero special e nero contachilometri sip - il blu in uscita dal regolatore sip invece dovrei collegarlo al rosso special , insieme al marrone e rosso del contachilometri sip . giusto ? per quanto riguarda il devio va fatta la solita modifica che si fa per le accensioni idm? grazie
  4. Massimo da 210 non l avevo mai visto , ma non mi azzardo a dire nulla , andrebbe sentito come va. Io sul mio con 34 valvola 40, 268 ,k24 2a e 172 max ho ancora margine in alto
  5. Ciao , anche io ho un 200s ma col 34 , i primi litri facevo 11-12 , ora che sono a metà/fine rodaggio sto sui 15 e devo ancora smagrire
  6. pipetta ngk nuova nera Ammortizzatore anteriore posteriore carbone regolabile Rosso Spessore coprivolano per carter quattrini con accensione sip polini vmc ecc pinza sip cromata nuova per px / Pk grimeca, modifica freno a disco su special staffe vmc per tanica nuove Gas Rapido domino cross su cuscinetto nuovo tubo polini rapido per vespa tappi tamburo vespa cromati/ neri nuovi staffa specchio retrovisore nuova leva frizione/freno special nuova Cuscinetti 6204 c5 con paraolio volani nuovi pignoni crimaz conici per 68-67 nuovi perno motore special maggiorato 360 project per rinforzo telaio su motori quattrini ecc dadi vari volano in acciaio bonificato md, rover nuovi ganasce malossi Silent marmitte vespa nuovi paraoli banco zani carter quattrini molla messa in moto e rondella in ergal frt nuovi gabbia a rulli spinotto albero zani nuova spessore asse ruota tamburo nuovo cilindro 100 vmc con prigionieri, guarnizioni e o ring testa in ottime condizioni Testa vmc Collettore md racing 100 vmc per 28 Pacco completo am6 per vmc 100 con lamelle polini e guidaflussi 3d pacco lamellare v force 3 am6 senza una lamella -ricambi vari dell orto vhsb
  7. Se fori il telaio per il secondo fissaggio m8 non c è problema. Avendolo usato ti posso dire : Occhio a non serrare troppo quelle due viti ed ad usare frenafiletti perché fai presto a spanare le filettature sull’ arretratore . Per il resto ottimo prodotto che ti permette di arretrare a seconda dell’ esigenza .
  8. piu che altro non saprei come organizzare serbatoio grande e batteria sotto la sella…. Idee? Non voglio metterla in zona bauletto perché molto probabilmente ci andrà la ruota . Per il discorso gomma invece? Le 100 montano su c200?
  9. Ah dimenticavo , molto probabilmente userò la sonda lamda Bosch con kit sip e solo per quella servono 3Ah , l idea di metterne due va bene ma non so quanti ah servono per mandare senza problemi tutto l impianto a led con strumentazione e roba varia
  10. Buongiorno a tutti . avrei bisogno di qualche consiglio per realizzare una configurazione per lunghi giri : -vorrei montare delle gomme dure 3:50 o 90:90 o 100:90 su carter c200 e cerchi sip che ho già -inoltre vorrei montare un serbatoio maggiorato su special e dovrei scegliere tra plc e vmc ( considerando che ho la staffa sip per il montaggio del regolatore sip vape sottosella ) -per il discorso ammo e forcella sono al top : con ammo bgm gas anteriore e posteriore( su forcella Pk disco con pinza sip ) il comfort è al top, cosa che non mi sarei mai aspettato -la batteria dovrei posizionarla sdraiata sul serbatoio (fissata con un box che sfrutti le due viti serbatoio m7) qua sorge il dubbio della sella : vorrei usarne una monoposto originale special ma ho paura che affondi troppo e possa causare problemi alla batteria sottostante. Con altre selle mono però rimangono pochi cm da quello che vedo in foto e trovo impossibile anche mettere una batteria che sia alta 5cm. grazie a tutti
  11. Con grande sorpresa ricollegando il Black box all impianto , sempre con il cavo marrone che va al bianco statore ha iniziato a prendere il segnale giri.. -resta il dubbio di quale fosse il problema, visto che facendo controllare la continuità del cavo marrone su Black box nuovo è risultato che anche quello avesse il solito comportamento .
  12. Conosci qualche buon anima che potrebbe controllare sul suo?
  13. Ho provato a verificare la continuità dei cavi in entrata e uscita dal black box col tester e provando col marrone , il tester non da segni , mente col nero e rosso si è normale ?
  14. Buongiorno, ho provato a scollegare il marrone Black box che era collegato al bianco filtro e a collegarlo al bianco bobina facendo contatto con il pin del connettore , ma nulla , segna sempre zero anche se cambio gli impulsi . ho lasciato collegato il resto del cavi del filtro come erano , ma non credo possa far alcun tipo di interferenza visto che il cavo che prende il segnale è scollegato da tutto.. Dite che il problema possa essere il black box?
  15. Ah okay allora nulla , io comunque ho avuto il medesimo problema
  16. Ciao , quale cuscinetto campana hai usato ? Io ho avuto lo stesso problema di sfregamento sui c 200 e cuscinetto crimaz. su carter Piaggio con stessa campana e cuscinetto standard non mi dava problemi
  17. Prima di riaprire provo con un pignone crimaz… non ricordo se qua avessi inserito erroneamente il pignone nell altro verso
  18. Tutto nuovo , corona e pignone fa Italia e cestello frt bfa (tutte le corone e pignoni di queste campane complete over 40hp frt bfa sono dei fa Italia) , sia 72 che 69 e 68
  19. Eh la avevo provata con il 200s , ma mi sembrava parecchio corta e si impennava appena sfioravo il gas.. Confermi quello che ha detto Filippo ?
  20. Non ho ancora messo in moto fortunatamente quale potrebbe essere il problema?
  21. Buongiorno a tutti , ho appena chiuso un m200s con 29 68 , ma sembra che i denti di pignone e corona non ingranino del tutto .. voi che dite ? Corona e pignone sono dei fa Italia
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