leomichelettii

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    361
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

50 Excellent

Che riguarda leomichelettii

  • Rango
    90cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la 50 special con il 102 polini spacca

Profile Information

  • Regione?
    toscana

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Ma va allargato dentro o va bene così pure per il 28? Ti dicevo , con che carta hai riportato in piano il collettore dopo aver tolto il guidaflussi?
  2. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Ah okay , poi semmai quando farò lo step dell espa e 28 con il suo collettore chiederò a voi da cosa partire
  3. leomichelettii

    Settaggi carburatori differenti

    https://www.et3.it/topic/3036-px-vs-arcobaleno/ Qua spiega qualcosa dacci un occhiata
  4. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Fra 2 giorni vi faccio sapere.... Che carta hai usato per riportarlo bene in piano? E un altra cosa ,con il 28 come sei tarato?
  5. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Quando avrò in mano il pacco vi farò sapere , ma come sembra è piu piccolo l imbocco sul v Force 3... Ma perché tassinari ha adottato un foro più piccolo su questo pacco secondo voi?
  6. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Quindi dici che alla pari andrebbe meglio il top tpr
  7. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Ho ammesso di aver sbagliato , essendo alle prime armi lo ho montato lo stesso senza farmi troppi problemi.Stranamente ha funzionato ( e dai video che ho mandato non mi sembrava girasse propio male male o sbaglio?) e ho fatto errori da principiante, ma che ci posso fare.. avvolte faccio di testa mia sbagliando La rapportatura per un espansione la ho abbastanza (z48 e 24/72).quando avrò risorse me ne farò fare una calcolata da md ,visto gli ottimi lavori che fa. Il pacco che andrò a montare in settimana sarà questo: Consigli vari per riportare in piano il collettore dopo aver tolto il guidaflussi originale? Ho notato poi che questo pacco ha un imbocco di forma diversa rispetto al top tpr di mattiasim , può portare benefici rispetto a quello o non influenza le prestazioni?
  8. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Accetto il consiglio , Il phbl lo vendo a una persona che me lo ha chiesto , mi rode un po perdere 20 euro così, però ho fatto un errore io a non rispedirlo subito e ne pago le conseguenze
  9. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    È un malossi e13 a cui ho tolto la parte in spugna , che poi dopo averla ritagliata ho attaccato alla parte di filtro che si attacca al carburatore Ora con vhst isolerò per bene il pozzetto e andrò senza filtro . Una domanda...la spugna che di solito isola il foro grande dove passa il collettore del carburatore sulle vostre vespe la avete fissata o semplicemente messa ad incastro?
  10. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Avrò sbagliato, ma ha funzionato lo stesso senza far danni
  11. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Avevo montato il phbl ad che è attacco rigido, 10 pollici mi aveva inviato quello sbagliato
  12. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Grazie mille alogeno
  13. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Ho z48 di 4ª con 24 72 Sono partito da quel motore perché volevo qualcosa di tranquillo per il momento ,ora voglio qualcosa in più Cambio con il vhst perché 10 pollici mi aveva mandato il phbl As e ci ho fatto 300 km senza aver problemi stranamente I travasi come detto sono stati poi raccordati per bene Lo step marmitta e carburatore più grosso lo faro non ora ma fra qualche mese, ma volevo avere delle opinioni al riguardo delle marmitte che fa md racing
  14. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Ciao a tutti , settimana prossima dovrei fare alcune modifiche al vmc Ho trovato un pacco am6 v Force 3 a non un eccessivo prezzo , quindi adatterò quello come ha fatto mattiasim sul suo.. Inoltre cambierò quell accrocchio del il phbl 24 con un vhst 24 Fra qualche mese vorrei fare un altro step con un espa calcolata o una python di egig insieme a un collettore da 28 artigianale per un vhst 28. Vorrei sentire poi dei pareri da voi al riguardo delle marmitte che fa md su misura perché sembrano interessanti...
  15. leomichelettii

    100 vmc (primo blocco)

    Credo che cambierò la guarnizione con quella più spessa da 0,5 più quella da 0,1 per stare tranquillo