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LOTANG

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  1. Te lo consiglio molto, molto affidabile data la maniera con la quale lo tratto. Provato con la mdm marri payper, ora carico una foto che non so neanche io se sia giusto il nome. La seconda non finiva piu di andare su di giri e andava veramente a giri osceni tanto che l'accensione(vmc) non li stava dietro. La quarta non riuscivo spesso a metterla quindi ho rimesso la proma dato il peggioramento. Se qualcuno puo spiegarmi come mai questa marmitta rovinasse cosi la mia vespa ne sarei curioso. Squish non l'ho toccato prima usavo la guarnizione piu spessa che c'è nel kit ora ho la piu fine, ma non ho notato differenze. Non so che rapporti monta il 130 polini base che ho con la mdm marri ma so che in confronto il 100 lamellare gli sta molto dietro e forse lo supera un po' in ripresa e potenza ai bassi.
  2. Chiedo scusa ineffetti é probabile come prestazioni ma sono dell'idea che é un cilindro da 100km, perde completamente di affidabilità
  3. Provato con la seguente configurazione: Mazzucchelli anticipato 24/72 Phbl 24 senza filtro Proma Accensione vmc Tenuto montato tutta l'estate e smontato a ottobre per distruggerlo completamente la prossima estate. Cilindro con grandi prestazione per la sua cilindrata secondo me, mi hanno stupito i viaggetti che con questo cilindretto sono riuscito a fare in due in giornate calde su per le montagne. Un pregio é che monta quasi con i carter originali e quindi non si deve fare aggiunta di alluminio da nessuna parte. Sicuramente non sarà di qualitá come altri marchi tipo quattrini o polini ad esempio, io non sono un gran esperto di motori ma grazie ai tutorial su youtube e questo forum che é il mio manuale dell'ingegnere sono riuscito a passarci l'estate senza rompere nulla. Quindi penso che se montato bene possa avere la sua durata( ho fatto veramente troppi km quest'estate , sono stupito della mia vespa.) Velocitá massima 95 km/h da gps quindi in teoria é precisa. Per un corsa corta niente male. Le bancate che avete visto da 120km/h e 18 cavalli non mi sembrano veritiere ma comunque in prima si impennava praticamente da sola e facendo dei piccoli dossi aiutando l'impennata la ruota davanti potevo toglierla. Cilindro veramente buono secondo me, lo dico perche io sono un cane e lo ho trattato malissimo. Ho avuto un problema che non ci stava il filtro e ho rotto un pezzettino di collettore che stava per scromarmi il quanto. Phbl con spillo alla seconda tacchetta dal basso e getto da 100 ma l'estate prossima metteró un 105 o un 110 Abito in trentino e per queste valli dove comunque gli sbirri ne sanno e le vespe vogliono martoriarle é un ottimo soluzione tra mezzo "originale" almeno la cuffia? e potenza.
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