Radicaal

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Radicaal

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno July 26

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Chi vespa mangia le mele, chi non vespa no

Profile Information

  • Regione?
    Rimini
  1. ma no, alla fine il problema non è la lunghezza, quanto l'inclinazione del collettore. infatti montandola non si riesce ad infilare completamente la marmitta nel collettore (parlo di quello comprato usato). Mi chiedevo se era possibile riconoscere i collettori, magari misurandoli
  2. sono sicuro che la Marmitta sia polini, per il collettore invece lo saprò domani quando andrò a confrontarlo da Saponi con altri... intanto quello che mi ha dato lui per l'et3, è visibilmente più corto e sembra combaciare solo nel diametro anche se non s'infila nella marmitta. Nell'eventualità che non esista ho visto che storcendo leggermente il collettore corsacorta dovrebbe andare anche sulla mia primavera, riscaldandolo dite che viene? o è meglio portarlo da qualcuno e accorciarlo?
  3. Buongiorno a tutti, circa una settimana fa ho comprato una polini a banana con silenziatore usata per la mia primavera del 77. Montandola mi sono accorto che il collettore era un corsacorta, per questo sono andato a comprare un collettore corsalunga per et3. Arrivato a casa mi accorgo però che quest'ultimo non entra nel foro della marmitta, infatti, pur avendo lo stesso diametro non combaciano. Ora quindi mi chiedo se esistono anche diversi tipi di marmitte oltre che collettore, anche perchè di sto passo sto andando a spendere gli stessi soldi di una marmitta nuova... sapete qualcosa a riguardo, e nel caso, in che modo posso adattare il corsacorta?