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chinuccio

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    Ho venduto una ducati monster per ricomprare una vespa

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  1. Ciao, io me lo sono costruito dritto con un tubo diametro 28 senza ovalizzarlo. Ho semplicemente saldato la piastrina al tubo e poi con il dremel ho fresato l'ingresso sul carter per raccordarlo al meglio. Devo però farne uno nuovo con un tubo da 30 perchè ho messo il carburo da 30.. Se sai usare un po' la saldatrice non è complicatissimo. Tagli il tubo inclinato all'attacco sulla priastrina in base a quanto ti serve e saldi.
  2. Ottimo allora. Grazie per le risposte. Vi chiedo un'ultima cosa. Io abito a Ferno provincia di Varese vicino l'aeroporto di Malpensa, qualcuno conosce una buona rettifica, magari in zona, per fare i vari lavoretti (spianare il carter, rettifcare il cilindro, allargare la testa, aggiungere un po' di alluminio) ? Dove vado di solito mi fa sempre problemi e non salda l'alluminio. Grazie ancora
  3. Grazie, appena inizio vedo come agire allora. Mi rimane il dubbio pistone. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposte qualcuno sa dirmi di più sulle fasce elastiche? È vero che quelle di un pistone che gira su GT in alluminio non vanno bene per il cilindro in ghisa?
  4. ok allora devo aspettare perchè è ancora tutto un'idea. Ho il pistone perchè me lo ha dato un amico dicendo che sul 130 polini va da colui_il_quale e a lui non serve. Mi hai messo il dubbio della fascia elastica però.. Si trova la fascia per il ghisa da sostiture? Nel caso, la testa va solo abbassata non deve essere allargata la cupola a 58 come il cilindro? Domande sceme forse..
  5. Ok grazie, ma la testa la devo adeguare alla misura del cilindro visto che è stata creata per il 57?
  6. Ciao a tutti, scrivo per la prima volta sul forum e volevo chiedere un parere. Vorrei mettere la testa polini racing sul mio 130 in ghisa rettificato a 58. Devo rettificare anche la testa racing? Inoltre ho rimediato un pistone da 58 per il ktm 144 monofascia che volevo montare con albero in corsa 53 dovrò sistemare anche lo squish vero? Magari serve anche una basetta. Grazie in anticipo.
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