Vai al contenuto

joypeg86

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

7 Neutral

Che riguarda joypeg86

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    scarburato

Profile Information

  • Regione?
    Torino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

279 lo hanno visualizzato
  1. Ciao posso chiedere a quanto hai settato l anticipo dell accensione?? Perché io ho accensione hp parte da 25 e con la variabile cav a 10000 dovrebbe arrivare a 17 ma ho paura che sia di meno e per questo mi mura in alto, l accensione sip quanto pesa il volano??
  2. Phbh 30 mim 52 polverizzatore as266 spillo x2 max 138 marmitta mdm easy evo aspettando prox settimana una calcolata per il mio motore di md racing
  3. Ciao abbiamo la stessa canpana 😃 ma io ho messo il pignone da 23 e di terza mi fa 93/94 gi gps ma il mio motore è a valvola di terza mi fa 9300 giri ma di quarta non più di 8550 almeno il contagiri koso mi segna così, io però ho il cluster 17-20
  4. comunque può variare da carter a carter di qualche grado , i miei sono carter hp
  5. Allungando la valvola aumenti il ritardo non. L anticipo non hai margine su carter small x aumentarlo
  6. Ciao a parte che i pinasco di anticipato hanno ben poco sono parecchio sbilanciati , con i soldi spesi per questo albero potevi comprare di meglio , detto cio' un albero economico e con un una discreta fasatura sono l' rms racing o il jasil , io sulla mia vespa con gt polini evo alluminio ho un rms racing con spinotto saldato misurato piu' volte come anticipo l' albero ha 126 gradi , spero di esserti stato utile , ciao
  7. @filipporace come gt tra il quattrini d 60 e il malossi quale e' piu' affidabile qualitativamente migliore come cromatura ?? Altra domanda intendi il d60 lamelare al carter o l m1l60 al cilindro ?
  8. Non ho capito questa tua osservazione del cambio..in ogni caso da inesperto ho appunto fatto il post per consigli..
  9. Ciao al momento ho un polini evo alluminio 126-186 carburo phbh 30 marmitta easy evo mdm (aspettando una md calcolata ) campana drt 23/60 cambio originale con 17-20 la vespa va bene e mi piace..ma ripeto vorrei iniziare a fare un altro blocco intero più spinto..se gli lml dite che alla fine non sono male magari prendo quelli
  10. Ciao peccato che i sip evo monofilo non ci siano 😢
  11. Si ok il prezzo..ma voglio fare le cose fatte bene e adeguate..ripeto per quello che ho letto in questo furum gli lml non sono un granché o comunque molto inferiori ai sip ecc e anche ai piaggio stessi
  12. Ciao gli lml li ho visti ma ho saputo che come qualità non sono un granché..non hanno neanche il foro per la lubrificazione del cuscinetto e devi mettere per forza il cuscinetto ets ..tu li hai mai usati ?
  13. Ciao ragazzi a breve vorrei iniziare un nuovo e lungo progetto per la mia Vespa Hp con un blocco fatto interamente nuovo e molto più spinto dell' attuale mio polini evo a valvola. Detto questo ho bisogno del vostro aiuto e consigli su quale carter comprare perché essendo monofilo la mia vespa non ho capito se basterebbe un adattore x ovviare il problema bifilo-monofilo .A me piacerebbero i carter sip evo o in alternativa il quattrini il quale però poi sarei obbligato a usare il suo albero.Come gt vorrei prendere il polini evo lamellare al cilindro o il quattrini M1L 60R 60×53 . Le mie priorità su questo nuovo blocco che farò sarà oltre a avere un motore più spinto di quello attuale e avere comunque una buona affidabilità, perciò chiedo a voi più esperti consigli su quale carter debba prendere per la mia Vespa Hp e il gt più affidabile. Allego foto dei carter e dei Gt . Grazie a chi vorrà darmi una mano per iniziare questo progetto.
  14. Ciao la polini oltre il costo non monta su pk e devo togliere tutta la paratia praticamente ..ma a me serve mantenere la batteria.. L md ho visto che monta su pk e a richiesta anche duccio le fa su misura mi ha detto e ne parlano bene delle sue marmitte
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!