Luca 02

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Luca 02

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Io penso che spendere soldi sui motori porti molte soddisfazioni

Profile Information

  • Regione?
    Abruzzo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Luca 02

    Aiuto con la mia elaborazione

    La valvola è stata già allargata e anche i carter sono già stati lavorati per questo motore. Li avevo in garage perché erano di mio fratello. Per la bobina vedrò su una da te consigliata.
  2. Luca 02

    Aiuto con la mia elaborazione

    Si la marmitta è quella e lascio il cambio ape
  3. Luca 02

    Aiuto con la mia elaborazione

    Scusate sto facendo un po’ un casino, pensavo che il post iniziale fosse stato cancellato perché non mi compariva più. Comunque lo dovrò montare su ape e volevo dire che l’sp 09 ce l’ho a casa perché era di mio fratello ma non so se me lo fa montare. Nel caso me lo facess usare l’elaborazione di partenza che ho scritto prima va bene?
  4. Luca 02

    Aiuto con la mia elaborazione

    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e non sono riuscito a ottenere risultati leggendo i vari forum. Sto facendo un lamellare al carter e vorrei avere questa elaborazione: albero anticipato Pinasco cono 20 gt parmakit sp09 con scarico ovale e candela centrale lamellare polini 24 marmitta ho una malossi mhr accensione originale rapporti 24/72dd Mi date qualche consiglio su questa elaborazione e mi dite che peso avere nel volano
  5. Luca 02

    Aiuto con la mia elaborazione

    Ah dimenticavo, ho intenzione di montare un lamellare al carter, ho a disposizione una marmitta malossi mhr e un 24 pwk polini
  6. Luca 02

    Aiuto con la mia elaborazione

    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e non sono riuscito a ottenere risultati leggendo i vari forum. Ho già un corsalunga (130 dr) ma dato che devo aprire il blocco vorrei fare una cosa più spinta. Sono diretto verso la parmakit però sono indeciso se prendere un ecv o un sp09. So che appartengono a due categorie molto diverse ma vorrei lo stesso i vostri consigli. Mi date un’elaborazione di partenza di entrambi i motori?