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Lee3m

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  1. Alla fine credo che prenderò il 75 DR, pignoncino pinasco, frizione nuova ed il resto originale, carburatore compreso (non penso che tra un 16/16 e un 16/10 ci sia tanta differenza...). Con un centinaio di euro dovrei cavarmela. Grazie a tutti ;)
  2. Grazie del consiglio ma non rientra esattamente nei miei piani di configurazione "economica". PS: il tutto quanto mi costerebbe (mano d'opera esclusa)?
  3. Salve a tutti. In garage ho una PK RUSH 3 marce dell'88, tutta originale e perfettamente funzionante. Il problema è che come velocità massima e ripresa non è proprio il massimo e quindi ho pensato di modificarla leggermente in modo che abbia un allungo decente e una buona ripresa. Ho scelto: -GT 75 (dr o polini, senza raccordare) -Pignone Pinasco 16 denti (da abbinare alla campana a 69 denti ed evitare di aprire il blocco) -Frizione 4 dischi (quella che c'è ora a volte scivola) -Carburatore 16/16 Tutto il resto lo lascio originale (poi ovviamente mettero adesivi Polini e Giannelli per guadagnare quei 20 cv in più...). Secondo voi sono soldi buttati o può andare bene per renderla un po più "allegra"?
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