Dan lee

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Dan lee

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 14/07/1989

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    i love vespa!!

Profile Information

  • Regione?
    Umbria
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Daniele

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

31 lo hanno visualizzato
  1. Diciamo che non ci devo gareggiare....voglio solo divertirmi a quando la prendo....una cosa troppo spinta sarebbe sprecata...detto questo però voglio confezionarlo bene e forse restare con un corsa corta mi può andare bene...i 115 forse è la soluzione che adotterò, quindi in base a questo che configuarazione credi sia la migliore?
  2. Ciao, ho preso in considerazione la pinasco solo per massimizzare la compatibilità tra i componenti ma sono aperto a tutto..non ho fretta perché è un progetto a lungo termine quindi possiamo prendere in considerazione qualsiasi configurazione...che mi consigli?
  3. Ho considerato anche l’opzione 115 ma ho sentito che sono poco affidabili e non cambiano chissà quanto in termini di potenza rispetto al 102...te hai avuto modo di provarli entrambi?
  4. Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. innanzi tutto vi faccio i miei complimenti per come gestite tutto, dall'architettura del sito alle risposte in merito al mondo motoristico... detto ciò vorrei un consiglio. Ho una special da sistemare, ho comprato la settimana scorsa un altro motore da poter modificare lasciando il suo in tutto e per tutto originale. Ora, con questo secondo motore volevo inizialmente montare un corsa lunga con questa configurazione. Gruppo termico Pinasco 135 cc Zuera Coppia trasmissione primaria 27/69 Pinasco racing Carburatore 28 Polini Scarico VMC evo racer artigianale Frizione Pinasco power clutch 12 molle Accensione elettronica Pinasco Flytech Albero motore Pinasco anticipato. Poi peró avendo già una et3, avere un altro corsa lunga ( anche se come potenza la configurazione sopra é comunque migliore) si allontana troppo dalla cilindrata base della 50. Quindi stavo optando per un 102 sempre pinasco in alluminio a canna cromata, lasciando gran parte delle cose che ho messo sopra sostituendo il carburatore con un vecchio 24 phbl e una sito siluro cromata ( sono cose che già ho). Vi chiedo insomma, voi cosa fareste al posto mio?