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Giuseppe03

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  1. Ti riferisci al nuovo modello? O proprio a tutt’altro pacco?
  2. Anche se comunque ammetto che da un po’ mi frulla l’idea di prendere un cilindro rotax grippato (che tra l’altro c’è in ragazzo che a poco me lo farebbe completo di pacco, e potrei tagliare il porta pacco del cilindro e saldarlo al carter, anche se comunque non sono tipo da saldature, preferisco di gran lunga il weicon bicomponente per certi lavori, anche se credo che questo sia un lavoro di difficile fattura con il weicon
  3. Credo che limando dovrei risolvere, al massimo passo al nuovo pacco vmc che è anche per girato, ma li il collettore è da 30 quindi monterei il mio vhsh, diversamente creo un collettore io con il diametro che desidero, e risolvo
  4. Lo Monterò in c54 e b105, con 9,5 mm di basetta ritengo di averlo un buon margine
  5. Pensavo di fare esattamente ciò che hai detto tu, per quanto riguarda la cuffia non esiste una per girato ma si può tranquillamente modificare quella in plastica e poi eventualmente lavorarci con la resina per un semplice fattore estetico e di mandata aria
  6. Ciao si effettivamente l’avevo calcolato questo, pensavo di lavorare sul rdc per risolvere
  7. Ciao la marmitta è una delle poche cose che non ho ancora ordinato, consigli a riguardo?
  8. Si il manicotto volendo si, ma avrei da cambiare la parte dritta e sinceramente è un peccato dato che la condotta è nuova
  9. Ma volendo ho un 30 vhsh, potrei montarlo senza problemi, solo che la parte dritta della condotta parmakit di cui sono in possesso è d.36 e preferirei tenerla, anche perché il 36 pwk che ho non ha ancora visto nemmeno un litro di benzina
  10. Si effettivamente su questo non posso che darti ragione, ma sinceramente il classico arriva e monta non mi piace, preferisco tirargli io fuori qualcosa da un motore. So bene che non è il massimo come materiali ma l’ho acquistato per il blackfriday a un prezzo veramente basso e sopratutto perché da come descritto potenzialmente è un ghisa con grandi potenzialità, c’è solo da provarlo (nonostante la consapevolezza degli scarsi materiali costruttivi utilizzati)
  11. Slave a tutti ragazzi, sono iscritto già da un paio di anni, ma non ho mai risposto o aperto un topic, comunque sia volevo un po’ illustrarvi il blocco che sto realizzando sperando di ricevere pareri e consigli su componenti e lavorazioni che sto effettuando •cilindro lavorato con apertura dei travasi di base, fasato con la classica fase 190/130 montato girato •testa a candela centrale by mrt •albero bgm c.54 b.105 spalle da 87 •marmitta vmc per girato interasse di scarico 52 mm (questo è un acquisto che vorrei fare per semplice curiosità e per voler provare un po prodotto che personalmente non ho visto ancora montato da nessuno) •carter hp con modifica per convertirli a bifilo+le opportune lavorazioni (riguardo a questa scelta vorrei magari qualche consiglio se convertirli o meno) •condotta parmakit d.36 (me la trovavo già dentro e di certo non la cambio) •pwk 36 •accensione pvl con peso artigianale da 800 gr e ventola vespatronic •carterino frizione hp •frizione by frt con multispring •campana by frt 27/69 con pignone crimaz z25 •cluster drt 17/20 con ingranaggio z48 Falc •maglia rinforzata Md Racing con modifica al selettore con sede secondo o-ring •pattini sip Accetto volentieri critiche purché costruttive e consigli
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