Vai al contenuto

Ipoli

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Se sei incerto tieni aperto

Profile Information

  • Regione?
    Toscana

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Ipoli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Oggi stranamente non l' ha fatto quando avrò il modo di poterlo registrare vi farò sentire... Grazie a tutti
  2. Boh proverò a caricare un video entro stasera...
  3. Non so la cosa strana è che quando levi gas smette...
  4. Ciao a tutti tanto per cambiare ho notato un nuovo problema al mio Ape 50 quando vado di quarta tirata sento un certo rumore metallico che smette se levo il gas cosa può essere?
  5. Ipoli

    Contagiri fa le bizze

    quindi devi mettere candela br e pipetta schermata 5 ohm non si possono usare candele con resistore e pipette senza resistore ,ma si può fare il contrario e cioè pipetta con resistore e candela senza resistore Ora non sono a casa devo vedere se la pipetta è schermata... Se la stacco dalla candela il contagiri va...
  6. Ipoli

    Contagiri fa le bizze

    Candela provare con un altra marca...?
  7. Ipoli

    Contagiri fa le bizze

    Può essere anche la pipetta o solo la candela?
  8. Ipoli

    Ape si imballa

    Per l'anticipo dell'accensione Non lo so Il fatto che sfiati dalla testa è probabile perché vedo dell'olio sul GT che cola dal attaccatura della testa.
  9. Ipoli

    Contagiri fa le bizze

    Candela ngk br7hs Pipetta ngk quella resistente all' acqua
  10. Ipoli

    Ape si imballa

    Anticipo di cosa albero? Per quanto riguarda l' albero ho un jasil anticipato di fabbrica Lo squish non lo so ho montato il dr sui carter originali senza brenare. L' unica cosa al minimo sento un "PSS" come se perdesse aria boh... Sono di prato?
  11. Ho acquistato su Amazon per una decina di euro un contagiri elettronico ho seguito le istruzioni e ho fatto delle spire intorno al cavo della pipetta ho portato il cavo dentro l'abitacolo e ho connesso il cavo del segnale al contagiri, Inoltre ho collegato al positivo sotto chiave il positivo del contagiri con relativa massa sul telaio. Arriviamo al problema: Il problema sta nel fatto che il contagiri funziona solamente quando la pipetta è staccata dalla candela, quindi se io provo a mettere in moto la pipetta staccata la lancetta del contagiri si alza mentre se attacco la pipetta e metto in moto il contagiri sta sullo zero. Qual è il problema???
  12. Ipoli

    Ape si imballa

    La miscela si innesca da sola, anche se giri la chiave o stacchi la pipetta il motore continua a girare alle stelle, naturalmente con il gas chiuso.
  13. Ipoli

    Ape si imballa

    Ciao a tutti Sono nuovo Mi chiamo Niccolò e vengo dalla Toscana. Ho un'ape che monta un 102 Dr non lavorato con un carburatore 18/16 e marmitta province. Ho due problemi: Il primo è che nonostante abbia montato la 18/67 di quarta riesco a fare a malapena a 50 km orari Il secondo è che da due giorni a questa parte il motore mi va in autocombustione cosa posso fare? Ho provato a smagrire la carburazione fino ad allentare del tutto la vite della benzina ma questo non basta.
×
×
  • Crea nuovo...