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aleefana

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  1. L’anticipo è quello con cui è uscita di fabbrica, massimo 82, minimo e starter originali, il cilindro cammina da poco seppur già usato, ma al momento dell acquisto era quasi nuovo.
  2. Sisi ne sono consapevole, è solo che sento che non da il massimo, quando metto la 4 il motore si “siede“e non riesce a prendere i giri
  3. Ho scelto la giannelli perché è l’unica che mi permette di mantenere la ruota di scorta, purtroppo che io sappia non ci sono altre valide marmitte che mi permettano di mantenerla
  4. Con mia grande sorpresa smontando il cilindro ho misurato un diametro di 55 mm, per cui dovrebbe essere un 102. Per cui cosa fare ora?
  5. Perfetto allora appena posso smonto e misuro la testa, poi eventualmente provvederò a comprare un 102. Vi tengo aggiornati 😊
  6. In realtà no, ma sono abbastanza sicuro che sia un 90 e non un 102 perché il tizio che me lo ha venduto aveva entrambi e ricordo che il 102 era più grande, sebbene di poco, rispetto a quello che ho preso io. Ad ogni modo per tagliare la testa al toro dovrei smontare la testata è misurare giusto?
  7. Quali rapporti dovrei montare considerando che dove abito sono principalmente strade pianeggianti?
  8. In realtà non so per questo chiedevo consigli😅 Comunque insomma, non riesco a tirarle molto come dovrei.
  9. Salve a tutti, vorrei dei pareri su come migliorare le prestazioni della mia vespa pk senza dover però lavorare i carter. La configurazione è la seguente: -90 dr -22/63 -19/19 shbc -marmitta giannelli espansione con silenziatore. Attendo pareri in merito.
  10. In caso fosse la valvola consigli di montare un collettore lamellare?
  11. Allora procederò col controllo del collettore, ed eventualmente lo sostituirò, mentre come faccio a capire se è la valvola ad essere danneggiata?
  12. Provvederò quanto prima a farlo e vi farò sapere. Ho un altro problema che credo sia direttamente collegato a questo: quando mi fermo col motore in folle tende ad accelerarsi da solo. Potrebbe derivare da cosa?
  13. L’ho tirata per vedere se fosse un problema legato solo all’ accensione o se accadeva sempre. Si il carburatore è pulito e tutte le guarnizioni sono nuove. Potrebbe essere che siano i getti? Non so che getti Monti perché l’ho comprata già con il 19/19 ma ho cambiato il dr 70 con un 90, senza cambiare ancora i getti.
  14. No, il problema è che se tirò l’aria non parte e se la tiro a motore in moto scende di giri fino a spegnersi del tutto in pochissimi secondi
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