Vai al contenuto

INAD RACING

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da INAD RACING

  1. Si spegne affogandosi o proprio senti che manca ?
  2. Esatto, concordo con @albe dm , mi era capitato difatti un phbe 32 con gli sfiati così. @Neofito1 prova a mandare un video o comunque a descrivere meglio il vuoto che ti fa.
  3. P.S. ho visto ora la parte del post dove dicevi di averlo provato ahahha.
  4. Attento, che di vhst se ne trovano parecchi ibridi o 4t. Chiedi sempre se montano il polverizzatore giusto (AQ). Nel caso non lo montasse armati di pazienza e di pezzi ( tempo mi sa che ne abbiamo abbastanza tutti ultimamente ahaha) e convertilo. Io fossi in te, il phbh lo proverei ugualmente.
  5. Ciao @Neofito1 , il foro da te indicato non è l' attacco per il miscelatore, ma, come ti aveva precedentemente detto @FedeBO ,semplicemente il buco per la vite miscela che ,se fai caso, si trova dalla parte opposta poichè appunto il tuo phbh essendo BS ha le viti di regolazione a sinistra guardandolo da davanti. L' attacco miscelatore da te citato si trova dietro alla vite miscela ed è già stagnato quindi dovresti stare tranquillo. Riguardo ai polverizzatori, il cf, non è il primo phbh che vedo con questo polverizzatore.
  6. Con che spilli e polverizzatori hai provato ?
  7. Ciao, sono d' accordissimo con @albe dm , è un carburatore particolare e abbastanza difficile da tarare. Un amico che montava la versione RD su ape, per farlo "funzionare", aveva tappato il raccordo presa aria del polverizzatore. Gli risultava ovviamente grasso rispetto a prima, tanto da essere quasi accettabile. Non ricordo come avesse fatto col pj ma era riuscito ad arginare anche quel problema.
  8. Ciao, io con questi polverizzatori e spilli ( tra l' altro quelli che montano anche i phbl ) mi sono trovato bene con aq 264 e d 22. Come starter prova un 60 e come max prova col 100 ( fai sempre tempo ad abbassare). Come getto minimo so che per questo modello di carburatori ne esistono 2 versioni ( S e U ) e che girano con numeri più bassi rispetto ai soliti, ma non avendone mai provato uno non so. A mio parere 100 usato non è che sia gran prezzo (133 nuovo).
  9. Ciao, se sei sicuro di aver chiuso tutto bene controlla il numero di denti degli ingranaggi del cambio, rispettivamente 58 54 50 46 ( prima seconda terza e quarta).
  10. Ciao, come ti è già stato detto da @Gano 80 per far si che renda al meglio, la valvola deve essere lavorata bene e il collettore deve essere quello per 34 mm ( non potrai usare lo stesso collettore). Io ti consiglio prima di cambiare collettore ( non che sia difficile eh) di provare un vhsh 30 o come ha appena detto @albe dm un phbe 30 . Ho montato su una configurazione simile alla tua il vhsh e devo dire che non mi sono per niente trovato male. Volevo anche io cambiare il 28 ed ero come te indeciso se prendere 30 o 34. Andando sui prezzi siamo lì solo che calcola qualcosa in più per il 34 visto che dovrai comprare o farti un collettore. Il collettore parmakit misura 29 mm internamente quindi se proprio volessi fare un lavoro certosino, dovresti andare a tornire anche quello. il phbe ha lo "svantaggio" ( se così lo si può definire) di avere l' attacco lato collettore da 44 mm contro i 35 mm del vhsh ( che calzerebbe a pennello sul tuo collettore).
  11. Ciao, secondo me una configurazione per spendere il giusto potrebbe essere : 102 polini albero anticipato accensione originale (magari alleggerita) 24/72 frizione originale (magari con dischi nuovi) proma carburatore 19 puoi provare anche il cp polini , ma per spendere ancora meno opterei per il classico phbg da scooter ( possibilmente non ibrido) Ti ho proposto queste cose perchè sono facilmente reperibili anche usate. Occhio alla proma che, a meno che non sia specifica per pk, devi modificare il collettore o tagliare la paratia.
  12. scusate ragazzi sono nuovo del forum e non sapevo come scrivere in privato ma ora ho risolto... comunque si tratta della parmakit per ecv quella col silenziatore grigio.
  13. ciao se ti interessa vendo una parmakit secondo me ideale per la tua elaborazione
×
×
  • Crea nuovo...