Vai al contenuto

Matrone84

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Senza passione saremmo solo macchine

Profile Information

  • Regione?
    Campania

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

353 lo hanno visualizzato

Matrone84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ne ho letti preparazioni prima di chiedere aiuto e iscrivermi,ma non essendo del ramo, 3 leggendo tutti quei numeri, gradi,mi è salito ancor di più il panico e tanti dubbi...vespacalabria mi ha stilato già qualcosina e lo ringrazio...se potete dirmi altro sto ad ascoltare...una preparazione da scatola intendo, così da non crearmi problemi con altezze, squish, gradi ecc ecc.
  2. Quando parli di accorcio che intendi?? Scusa ma non sono del campo..se monto le cose che mi hai descritto, di sicuro le monto di scatola,Xche non ho un preparatore,mi faccio solo raccordare i Carter per alloggiare il 130 polini... Poi il resto è tutto di scatola purtroppo!!
  3. Vel max 100 o più, come partenza l importante è che se devo fa un sorpasso lo fa bello sfila ile.. Parlo così Xche ho sempre avuto maxi scooter di grande cilindrata, quindi avere prestazioni così so che è una cosa quasi illegale x circolare in strada.. Xo una configurazione bella grintosa,non so un 125 và x intenderci.se mi puoi fa una lista,Marche su cosa prendere sarebbe un gran Bell aiuto visto che in commercio c'è tanta roba
  4. Salve, ho una vespa hp originale e vorrei darle un po di pepe... Leggo sul forum molte configurazioni, sinceramente non ne so molto. Vorrei un vostro aiuto. Che configurazione mi consigliate?? Vi dico solo che vorrei una bella partenza da fermo e allungo.
×
×
  • Crea nuovo...