Vai al contenuto

Vespista130GT

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Le vespe sono come le donne piu le curi piu ti amano

Profile Information

  • Regione?
    Campania

Vespista130GT's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao a me deve arrivare quel sensore ancora devo provarlo per le ghiere scrivi a trevisan personalizzazioni su fb a me le ha mandate le ghiere è affidabilissimo
  2. Io per il livello carburante ho risolto imposta il meno su e---2 e prendi l altro positivo perchè uno dei due fili a riserva caccia corrente e spinge al pieno..proverò il cavo..sapete per caso chi fa quelle ghiere??.. Bellissimo grazie mille a tutti per l aiuto forum utilissimo!!
  3. Io per il livello carburante ho risolto imposta il meno su e---2 e prendi l altro positivo perchè uno dei due fili a riserva caccia corrente e spinge al pieno..proverò il cavo..sapete per caso chi fa quelle ghiere??..
  4. Io infatti il positivo sottochiave non lo riesco a far funzionare mi sono portato il positivo diretto sottochiave, se uso l altro positivo non mi si accende lo strumento non so perche..
  5. Perfetto sei stato chiarissimo e gentilissimo, grazie mille nel caso riesci a sistemare il contagiri fammi sapere provero col filo ma ne dubito lancetta è proprio morta non si muove di un mm..le ho provate in tutti i modi non resta che provare quel cavo altrimenti non saprei più cosa inventarmi per farla funzionare.
  6. Ciao grazie per l aiuto inanzi tutto mica potresti dirmi come hai collegato i fili del serbatoio io mi ritrovo 3 fili ho una pk xl uno è bianco rosso uno bianco verde e uno nero, e se potresti dirmi a quanto hai impostato l impedenza..grazie mille in anticipo
  7. Perfetto proverò allora appena mi arriverà il cavo..vi terrò aggiornati!!
  8. Lo provero sicuramente dal filo verde nemmeno da segni di vita..serve la pipetta con il filo schermato o va bene anche solo la candela schermata?
  9. Si collega al cavo candela?..vedo due fili uni bianco e uno rosso credo sia uno per la massa e uno per il filo del contagiri o sbaglio?
  10. Mhh..no nulla nemmeno da li si muove la lancetta pero il check lo fa quindi dubito ci sia qualcosa di malfunzionante per il galleggiante provero cosi sicuramente funzionera..grazie per la risposta..
  11. Salve a tutti sono nuovo del forum mi ha incuriosito molto questa discussione per cui ho acquistato lo stesso tachimetro, sono riuscito a collegare il tutto tranne il contagiri e il galleggiante della benzina che mi rimane sempre a 5 tacche senza scendere anche se praticamente il serbatoio è asciutto, io ho utilizzato il bianco verde col positivo del tachimetro che segna la benzina ma non va, qualcuno che mi spiega il collegamento?..anche per il contagiri che praticamente non da segni di vita, ho provato a collegarlo al filo che da corrente ac al telaio, dal regolatore, al filo del portalampada, al filo rosso della bobina, ma nulla, qualcuno che mi aiuti?
×
×
  • Crea nuovo...