Mor

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutral

Che riguarda Mor

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    I motori sono arte

Profile Information

  • Regione?
    Puglia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Grazie Gian come girava il motore con questa configurazione ?
  2. Ragazzi una domanda ma se la rialzi non causa problemi per la frizione ? Cioè dato che e a bagno olio e alzando il retro non è più a livello non da problemi ?
  3. Allora spillo k24 emulsionatore dq266 max 150 minimo emulsionatore cD1 getto 40 galleggiante originale vite aria due giri e mezzo vite minimo 3,5 giri
  4. A sbagliato il correttore e l'emulsionatore ahahahah🤣🤣
  5. Dimenticavo di il minimo ho un cD1 di vaporizzatore e getto 40 e 20 unti meno del originale può dipendere anche a quello ?
  6. Adesso ho montato 150 e aria a due e tre quarti insomma quasi tre lo fa molto meno va meglio
  7. Allora adesso ho un altro problema che a folle quando do un po' di gas e la vespa affoga e poi si spegne oppure riprende a dare giri prima che chiudevo la vite di mezzo giro non lo faceva può dipendere anche da la frizione perché li fa anche con la prima innestata.
  8. Grazie per il consiglio adesso ho dato mezzo giro in meno di vite aria da due e mezzo sono passato a due vedo come si comporta di massimo avevo 150 ed ero grasso soprattutto sotto adesso ho messo un 148
  9. Ho la vite aria a due e mezzo ho chiuso a due adesso
  10. Salve ragazzi volevo sapere se secondo voi può andare la carburazione questo e il colore della mia candela