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Gianbattista

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    I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.

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  1. Ok diciamo che alcuni cavi dell'impianto elettrico hanno sfiammato e ho rischiato di andare a fuoco insieme a tutta la vespa. Sto facendo rifare l'impianto.
  2. Hai ragione, il tipo che mi ha restaurato la vespa ha controllato lo statore ed è tutto perfetto. Non gli resta che cambiare il rocchetto chiave e speriamo vada tutto bene
  3. La mia non ha batteria, nè avviamento per una scelta mia
  4. Staccando lo spinotto il rocchetto chiave è inutile; oggi faccio controllare la vespa ad un restauratore. Lui presume sia il pickup presente nello statore
  5. Oggi stavo controllando la zona e toccando il cavo mi si è staccato per le mani. Può darsi che il cavo rosso fosse in fin di vita? La vespa si accende ancora, non penso fosse quello il problema..
  6. In effetti nella zona interruttore chiave era capitato di staccarsi un filo che permetteva l'accensione anche col quadro in off e che dava appunto problemi simili di corrente ma l'ho subito fatto saldare a stagno e ora non da più questo problema. Il rocchetto lo ha controllato un elettrauto e non sembra avere difetti..
  7. Grazie a tutti per l'aiuto, farò leggere all'elettrauto tutti i consigli che mi avete dato: lui sostiene che si debba controllare il campo magnetico ma ho aperto il blocco 2 settimane fa e il meccanico ha detto che era perfetto (il campo magnetico). Aggiungo anche che per la mia configurazione ci vuole la candela b8hs e io uso la b8es.. potrebbe essere?
  8. Salve a tutti, di recente mi capita che la mia vespa hp con 115 malossi abbia dei vuoti di corrente assurdi ai medi. Staccando lo spinotto (quindi staccando la corrente e non avendo luci, frecce etc) il problema non persiste e gira che è una meraviglia con carburazione al bacio... cosa potrebbe essere il problema?
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