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Special24

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  1. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi se è possibile montare un carter lato volano V5A2M su un carter lato frizione V5A4M?
  2. Ragazzi vi ringrazio, siete stati davvero esaustivi. Ora però mi sono sorti alcuni dubbi. Se invece volessi cambiare totalmente Gruppo Termico, per averne uno un po’ più aggressivo e performante cosa mi consigliate? Inoltre per un accensione elettronica qual’è il peso del volano consigliato?
  3. Con la campana 27/69 il cluster posso cambiarlo con un 10/14/18/21 come questo che vi ho linkato? https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/ingranaggi-cambio/smallframe/ingranaggio-multiplo-crimaz-10-14-18-21-denti-quarta-corta-vespa-50-90-125-et3-primavera-pk.1.1.111.gp.5665.uw Inoltre il cluster varia in base alla crociera (50.2 o 51mm)?
  4. quindi da quanto ho capito non c'è una differenza tra i vari alberi ma solo nella misura degli ingranaggi e delle crociere che possono essere da 50.2 e da 51mm
  5. può essere che abbia montato una 50.2mm al posto di una 51mm? gli ingranaggi sono montati perfettamente perché li avevo segnati prima di smontarli, i fili li ho regolati una seconda volta ma nulla
  6. non capisco ..la crociera è nuova ed è una 50.2mm, e per nuova intendo che dai primi metri mi ha iniziato a saltare
  7. mettiamola così... se riesco a trovare qualcuno più preparato di me, in questo forum che sia delle mie parti (Puglia - Lecce), vorrei cimentarmi nel lamellare. Da solo non ho ancora le competenze e la sicurezza di lavorare una valvola. Mi consiglieresti un altro albero anticipato al posto del mio Mazzucchelli? Vorrei poter tirar fuori il meglio da questo 130 Polini. Inoltre ho notato che girano 2 tipi di crociere da 50.2mm e da 51 mm; vorrei sapere le differenze e in quali casi bisogna montarne una al posto dell'altra e quali problemi sorgerebbero in caso di uno sbagliato accoppiamento crociera/albero. Mi è sorto questo dubbio perché al momento sulla mia Vespa avvengono dei continui slittamenti di marcia dalla terza alla quarta
  8. quindi, non volendo toccare la valvola cosa mi consiglieresti? (io al momento ho un Mazzucchelli anticipato) o è meglio mettere su un lamellare
  9. la differenza sostanziale fra un anticipato e uno spalle piene qual'è? il mio carburatore PHBL24 va bene, o mi consigli qualcos'altro?
  10. ammesso che voglia prendere esclusivamente pezzi Fabbri, consigli?
  11. cosa mi suggerisci? li evitavo anche per questo
  12. spalle piene o anticipato? A prescindere dal costo ne vorrei una che sia affidabile, duratura e performante
  13. Dovrei farne un uso quotidiano in estate e prevalentemente urbano (...per urbano non intendo il centro di Milano quindi posso farlo abbastanza cattivo)
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