Vai al contenuto

Alogeno_PkApe

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    5.448
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    113

messaggi inviate da Alogeno_PkApe

  1. 6 ore fa, Francescoook ha scritto:

    okok, la mia è una V, hai la possibilità di mandarmi quelli? grazie in anticipo 

    Già hai la vespa V, Vuoi sapere se io posso mandarteli ? Ma non ben capito, non fai prima a comandarli tu ?
    Al massimo ti cerco i link dei 2 paraolii di banco in viton e quel che vuoi, La marmitta, Non dar retta al tuo meccanico metti quella he vuoi (espansione, semi espansione, o simil originale ? (vai di Dexter maxi padallino)
    Forse officina Tonazzo dovrebbe averli, (vado a memoria).

  2. 3 ore fa, Francescoook ha scritto:

    Si adesso sto facendo la lista, per i paraoli posso prendere il primo risultato perchè è impostata la mia vespa come filtro vero?

    https://www.sip-scootershop.com/it/product/kit-paraolio-motore-20x32x7-22-7x47x7x7-5-27x37x7-mm_91110000?usrc=paraolio

    QUELLI neri non te li consiglio, sono sorpassati , roba di più di 40-50 anni fa. poi sono durissimi.
    prendi quelli marroni almeno i 2 per albero motore.
    La tua vespa è una PKs ?

  3. 2 ore fa, Francescoook ha scritto:

    Ho selezionato i pezzi, domani vado dal meccanico così mi da l'ultimo ok e compro tutto.

    Come albero consigliate:

    https://www.cirilloricambi.com/alberi-motore-e-kit-revisione/11541-albero-motore-racing-vespa-pk-xl-50-125-cono-20mm-anticipato-biella-lucida-per-trasformazione-da-50cc-a-125cc.html

    -https://www.ebay.it/itm/183838524591

     

    Un ultimissima domanda; potreste mandare il link di una buona marmitta che passa sotto e non dalla ruota di scorta con budget intorno ai 170? Perché io ho trovato qualcosa ma non sono sicuro monti...

    sono lo stesso albero (ottimo) prendi da cirillo che costa meno.

  4. 2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

    perchè a quel prezzo non ne vendono uno ,ci sono già i sip e i quattrini collaudati ,questi è un mistero by alluminio cina

    Ho pensato la stessa cosa.
    Era una bella cosa se lo facevano pagare meno, Pero, il quattrini, non è proprio plug & play, un pò di dremel bisogna usarlo e sip , prega che non ti arrivano quelli con sedi cuscinetto caera manovella non controllati.
    Vmc comunque con i 100simi di mm non vanno d' accordo.
    Vedremo se qualcuno li proverà e magari passa qui a mettere giù le impressioni.

    https://youtu.be/WVuEcgsN6es

     

  5. Carter VMC X1 per Vespa Small Frame: l'evoluzione è arrivata!

    I carter VMC X1, sono progettati per ospitare i kit termici più potenti e con cilindrate maggiorate.

    Realizzati in lega di alluminio e lavorati al CNC in Italia, offrono una serie di migliorie tecniche rispetto ai carter Piaggio e aftermarket:

    - Sistema innovativo di fissaggio dei tiranti fili cambio avvitabile

    - Spessori delle pareti maggiorati per una maggiore resistenza

    - Base di appoggio del cilindro ampia e materiale abbondante per travasi generosi

    - Imbocco cilindro barenato a 64.5mm per cilindri VMC diam.60mm 144cc

    - Valvola rotante allungata su ambo i lati per aumentare la fase di aspirazione oltre a quello che era possibile fare in passato

    - Barenatura camera di manovella da 89.5mm con passaggio biella da 92mm

    - Chiusura carter con 13 viti a brugola M6 e centraggio con 2 spine rettificate

    - Fresata per selettore cambio con maglia maggiorata

    - Compatibili con tutti i componenti standard Piaggio

    Prezzo: 590€ da scontare

    Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.Potrebbe essere un'immagine raffigurante testoNessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.

  6. 16 minuti fa, Turbinavespa ha scritto:

    Per come sono fatto io, preferisco prendere pezzi separati, che alcuni li preferisco diversi dai soliti che mettono nei kit.

    Si certo, fai una lista spesa che poi ti diciamo se c’è tutto e se i pezzi scelti hanno senso tutto assieme.

     

    Quoto, infatti se uno vuolo mettere per esempio un polini ghisa 130 ma con crocera Drt invece che Rms può farlo. Personalmente mai presi in considerazione quei kit.

  7. 1 ora fa, Francescoook ha scritto:

    https://www.ebay.it/itm/203459999214

    Avevo trovato questo, con tanto di albero campana e cilindro. Sto mettendo la 24/72 perchè la mia vespa è a tre marce e il meccanico mi ha consigliato quella...

    Volevo mettere l'albero mazzuccheli anticipato però ho paura di comprare tutto separato nel caso combino guai...

    manca carburatore, collettore o pacco lamellare, dipende come lo fai.Io lo farei a valvola con albero anticipato. e un 24 dell'orto, phbl, o vhsh 38 😁
     

    IL KIT CONTIENE:
    Kit Cilindro Gruppo Termico POLINI 1400050 130
    Albero Motore Anticipato Rms Corsa 51 - CONO 20
    Campana Frizione E Pignone Denti Dritti Z 72 24
    Cuffia Cilindro Motore
    Kit serie guarnizioni motore
    Kit revisione albero motore

     

     

×
×
  • Crea nuovo...