Vai al contenuto

AleSpecial

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da AleSpecial

  1. Sì,comunque all'inizio mi sono reso conto di aver fatto tanta confusione,come hai detto tu è giusto. Comunque monterò il suo statore dedicato,anche perché con altri statori di altre accensioni rischierei di non far funzionare nulla.
  2. Non sono esperto in accensioni,comunque no,perché appunto non entra
  3. Ho sempre usato lo statore Special,col volano Special a causa della rottura a quello dell'et3. Adesso però questo nuovo volano ha meno spazio per l'alloggio dello statore,quindi non entra,se mettessi uno statore più piccolo? Non ho mai messo a confronto le dimensioni dello statore Special e quello Et3,so solo che cambia il numero di poli. Scusa l'ignoranza ma sulle accensioni e simili sto lavorando da poco. Quindi cosa mi consigli di mettere?
  4. Salve,ho preso un volano nudo Parmakit da 0,8kg cono 19 per la mia Et3. Prima montavo volano Vespa 50 Special con statore Vespa 50 Special. Oggi mentre lo montavo,ho riscontrato un problema,il volano ha uno spazio troppo piccolo tra il magnete interno e la sede del cono,quindi lo statore non riesce ad entrare dentro il volano,sapete come aiutarmi? Avete dei consigli? Non so come fare
  5. Salve,ho una vespa px 125 arcobaleno con: 177 parmakit TSV classic raccordato Carburatore si 24 raccordato Rapporti 22/68 Lamellare DRT Albero spalle piene DRT Che marmitta mi consigliereste?una che abbia molta coppia ai bassi medi ma che non tappi in alto
  6. Grazie mille per i consigli,prenderò una Evo 2 e in caso monterò un pignone da 25
  7. Ciao attualmente ho una proma,il volano è alleggerito a 1,2kg. Ho paura che abbia poca ripresa,dite che montando una Polini Evolution 2 o simili,posso rimediare qualcosa?
  8. Buongiorno,ho una vespa Special e monto 132 Malossi Terza serie 24 Phbl con filtro Malossi e collettore lamellare ai Carter Albero Top Performance Accensione et3 Rapporti 27/69 DD Eventuali elaborazioni aggiuntive verranno fatte più avanti,per adesso voglio sapere che espansione montare su una configurazione così,consigli?
×
×
  • Crea nuovo...