Ciao a tutti... io non ho mai avuto motoroni sotto la vespa, un po' per le conoscenze in materia, un po' per la paura di multe e sequestri (ai miei tempi facevano il pacchetto nella pressa) ma soprattutto per le esigue finanze.... ma adesso che ho avuto l'esperienza della special del mio amico con il 130 polini in ghisa, albero anticipato polini, raccordatatura travasi, campana 24/72, acc. Flytech da 1.4kg... posso dire che il phbl 25 va bene 😅😅.
In seconda se gli dai bene viene su come un cross... Le fasi non sono state toccate... magari il phbl 24 va bene uguale eh, non saprei....
Poi secondo me la scelta del tipo di motore che metti sotto la vespa va in base a quello che ci vuoi fare. Io la mia Sprint Veloce la uso per macinare km, anche raduni di 600 km da fare in giornata.... quindi motore turistico ma affidabile e che non beva come lo Scania...
Ma penso di poter dire che nel tuo caso anche il phbl 24 vada più che bene.... e leggendo questo lungo thread mi pare di capire che sia più facile del phbl 25.... a te la scelta 😜