Vai al contenuto

Etilico80

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

20 Excellent

Che riguarda Etilico80

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Donne e motori gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    Toscana

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. I pezzi che ho sono quelli di una pk 50 originali io avevo pensato a una configurazione tipo questa -130 malossi ghisa +collettore lamellare al cilindro lo trovati tutti e due nuovi su ebay a 255€ magari potrei far lavorare il cilindro -carburatore 28 che è il massimo che mi permette quel collettore -albero usato corsa lunga -campana 27/69 o se possibile solo un pignone che mi porti a quella rapportatura - 3 e 4 marcia corte -marmitta proma -frizione non so’ - volano e accensione elettronica per il momento originali o volendo una accensione vmc trovata forse a 155€ senza volano -reccordatura ai carter e lavorazione cilindro -il resto non so per la chiusura del tutto ci penso da solo che ne pensate !! qualcosa ho azzeccato o no
  2. Ok se devessi scegliere preferisco sacrificare in allungo per avere più coppia subito vorrei che il motore fosse sempre pronto tipo le cambiate di una moto Quindi più accellerazione e meno allungo. Non vorrei però che per avere tanta accellerazione mi trovò un motore che non arriva a 100km orari e oltre tutto non ci posso neanche restare perché rischio il fuori giri, ?
  3. vorrei restare intorno alle 1000€ Poi dipende se con questa cifra non mi avvicino nemmeno a quello che cerco allora posso valutare l’idea di aumentare magari ci metterò più tempo a trovare il resto dei soldi........
  4. Salve a tutti sono un nuovo iscritto non so se è corretto aprire una nuova discussione ma non volevo inquinare una già avviata volevo il vostro aiuto perché non ho mai lavorato su una vespa devo configurare un blocco per una pk 50s che devo usare per viaggi abbastanza corti ma quasi tutti i giorni deve avere una velocità massima di almeno 115 km orari ma soprattutto un ottima accelerazione tipo che se tengo spalancato le cambiate siano simili a quelle di una moto cioè che tra’ una marcia e l’altra stia sempre in coppia il tutto restando in un buon rapporto prestazioni/prezzo se qualcuno di voi mi può dare una mano anche a trovare un preparatore per lavorare i carter del blocco che ho e a trovare eventualmente anche del materiale usato per risparmiare sarebbe perfetto! ringrazio tutti anticipatamente nell’attesa di qualsiasi consiglio
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!