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Yurs

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  • Compleanno 03/04/1996

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Sto eseguendo un restauro e necessito di pareri e consigli

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  1. Ciao a tutti! Ho un problema con la vespa hp...dopo una accelerata man mano che rallento tende a spegnersi, con un vuoto senza scoppiettii (tipo woooooo)...monto 102 malossi con 24 phbl (min 55 max 88)...statore posizionato tra una tacca e l altra....penso sia il getto min sbagliato. Cosa ne pensate?
  2. Ciao ho acquistato su ebay una centralina che rende l anticipo da fisso a variabile attraverso un trimmer. Secondo le istruzioni fornite dal produttore dovrei regolare l anticipo fisso anticipando lo statore di 4mm in senso antiorario oltre la tacca A (dovrei avere 23° a 1500 giri con il trimmer a 0)..non essendo pratico vi chiedo conferma del risultato per evitare danni. Ringrazio in anticipo
  3. Ciao a tutti! Il restauro della hp procede per fortuna ma sto avendo dei problemi con la gomma anteriore: gomma 90 90 10 metzeler con tubeless della far 2.10 e ammortizzatore pinasco all anteriore. La gomma tocca un po sulla molla, problema che mi pare non abbia riscontrato nessuno con questa misura. Sono costretto a spessorare? Grazie dell aiuto
  4. Io sto facendo un operazione simile su un hp ma montando un faro dell et3..con le relative complicazioni dovute al fissaggio centrale del nuovo faro (dovrò forare sulla "saldatura" del telaio)....comunque ho risolto il problema dei fori del parafango montando quello del pk125 che è un po' più pulito come linea e segue la sagoma del telaio...comunque complimenti per il risultato...il faro dell xl ci sta veramente bene!
  5. Salve a tutti, sto sostituendo gabbie a rulli e paraolii del tamburo anteriore di una vespa hp, ho un dubbio riguardo il verso del paraolio in foto (se è montato correttamente) e riguardo la distanza tra le due gabbie a rulli nell altra metà del tamburo ...Purtroppo dagli esplosi si capisce poco...qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo
  6. Ciao a tutti! Sto pianificando la configurazione del mio vespino: 102 polini, albero pinasco, volano hp originale, 24/72 DD, marmitta delirium. Travasi raccordati e aspirazione originale. Il dubbio è sulla scelta del carburatore: consigliate 22 o 24? Grazie a tutti!
  7. Grazie delle risposte. Ho gia provveduto ad ordinare un pinasco.
  8. Quindi dovrò sostituire l albero?
  9. Ciao a tutti smontando l albero ho notato dei segni, secondo voi potrebbero "mangiarmi" il paraolio? Cosa consigliate di fare? Grazie a tutti
  10. Salve a tutti, sto restaurando la mia vespa hp e ho l'intenzione di sostituire la strumentazione originale con un supporto per contagiri che sto realizzando con una lamiera di alluminio dello spessore di 0,8mm. Il problema è che vorrei rendere il tutto impermeabile per evitare eventuali disagi con l elettronica ma non sono riuscito a trovare profili in gomma di uno spessore così ridotto. Avete dei consigli per aiutarmi? Ringrazio in anticipo
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