Vai al contenuto

vespaaaa

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    179
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da vespaaaa

  1. ok grazie, ed un meccanico all incirca quanto prende per montarla?
  2. e funziona bene? e a quanto si aggira il prezzo per tutta completa?
  3. un ultima cosa, sapreste dirmi l' accensione elettronica da 12v piu economica???
  4. ciao Pietro, potresti linkare quella della SIP ?? grazie!!!
  5. ciao ragazzi, ricapitolamdo la vespa sarà 102 polini (da rifasare) carb 24 + filtro malossi 24/72 albero anticipato drt in c45 ecco ora arriva la marma... un mio amico vende una vhe mamba per un prezzo stracciato secondo voi puo andare bene, magari adattando le fasi e mettendo una 4 corta? so che sarebbe dedicata per motori tipo 130, ma mi ispira veramente tanto.....
  6. ragazzi mi è venuta in mente la brillante idea di montare un' espansione, mi potreste dire quali di esse lavoro con lo scarico dai 175 a un massimo di 185^? grazie!!!
  7. ok grazie, e qualcuno saprebbe dirmi a quanti giri dovrebbe arrivare il mio motore in 4^? so che non è possibile dirlo cosi, ma chiedo un numero a grandi linee.... grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
  8. qualcuno sa spiegarmi come usare lo speedcalc?
  9. questo come funziona? ha un sensore sotto la candela, ma poi tutto è collegato con un filo o è specie wireless? non so se mi sono spiegato bene (e spero di non aver detto un cavolata) comunque non ne ho di 160 eurii... semmai più avanti, grazie comunque del consiglio!
  10. grazie mille del link, la batteria la ho gia, quindi qualcuno sa darmi il link pure per il termometro?
  11. poi vorrei montare un gas rapido e un termometro di quelli con il sensore sotto la candela, non tanto per l'utilizzo che hanno (perche so che non sarebbero necessari), ma soprattutto per estetica.... quale mi consigliate di entrambi?
  12. queste sono piu grandi delle originali?
  13. e montano senza lavori o devo modificare?
  14. va bene, ma le gomme maggiorate di che misura sono?
×
×
  • Crea nuovo...