vespaaaa

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    57
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda vespaaaa

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    w la vespa

Profile Information

  • Regione?
    Toscana

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

116 lo hanno visualizzato
  1. poi volevo chiedervi una cosa.... come velocità di crociera cosa si intende di preciso? piu o meno è la velocità a metà corsa della manopola???
  2. poi volevo chiedervi una cosa.... come velocità di crociera cosa si intende di preciso? piu o meno è la velocità a metà corsa della manopola???
  3. va bene,diciamo che quello sarebbe l'obbiettivo ihihih
  4. con questa configurazione abbiamo detto che saremo sugli 80 km/h se in futuro dovessi montare un 102 con la stessa configurazione ci arriverei ai 90 km/h ???
  5. ok grazie mille a tutti quindi l albero va bene sia mazzu che olympia??? l albero rms è buono? perche vedendo i prezzi ho visto che costa meno..... fatemi sapere!!!
  6. Quindi ricapitolando le configurazione sarebbe -gt 102 polini o pinasco -sito siluro (perche la ho gia) -carb 21 + filtro aria polini -rapporti 24/72 rms -albero anticipato mazzuchelli o olympia -carter raccordati al cilindro -il collettore è fondamentale o posso anche non cambiarlo? le differenze le sentirei??? fatemi sapere se manca qualcosa che potrei aggiungere
  7. grazie mille delle precisazioni volevo sapere se il pinasco in alluminio ha prestazioni migliori o inferiori rispetto al polini
  8. e come prestazioni??? ha piu bassi o piu alti rispetto al polini???