Cris93r

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  1. Come ho giá detto prima non volevo rubarti il post volevo solo qualche consiglio che ho giá ricevuto [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  2. Non era mia intenzione “rubarti” il post ne ho aperto uno ma sicuro nella sezione sbagliata non sono ancora pratico Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  3. Cerchio invece vorrei fare la modifica del tamburo originale Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  4. Vero, ti spiego io vorrei in modo che non dia troppo nell’occhio la modifica, porterei le due forcelle per prendere le misure come hai detto tu, taglio e rifiletto la forca a disco creando anche la sede del bloccasterzo. Poi per non avere la pompa a manubrio idraulica pensavo di prendere la pompa freno del typhoon o simili con relativa vaschetta olio da nascondere sotto il parafango Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  5. Grazie claudio, ma intendevo dire avendo la sola forcella et2 se vado da un tornitore teoricamente essendo più alta, dovrebbe riuscire ad accorciarla in cima e rifare il filetto senza saldare adattatori o altro giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  6. Ciao ragazzi, io ieri ho preso anche una forcella et2 da montare sulla mia 50r volevo chiedervi ma se volessi montarla senza saldare nessun adattatore, e possibile immagino anche accorciare lo stelo alla stessa misure della mia forca e rifilettare giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  7. Alla fine ho preso questa, c’è nessuno che sa aiutarmi o consigliarmi??? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  8. Ma secondo te se prendo una forcella et2 o simili e semplicemente la porto a misura e la faccio rifilettare va bene così da evitare di far saldature? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  9. Ok grazie, domani allora vedo di prenderne una et2 o simili, tanto ce ne sono diverso in sfascio, ero abbastanza convinto fosse di uno sfera, quartz o skipper Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  10. Ciao ragazzi ho preso dallo sfasciacarrozze una forcella monoforca piaggio da montare una mia 50r, solo che non riesco a capire se sia di vespa et2/4 o zip sp e simili. Ha il cerchio simile a et2/et4 ma il parafango dello sfera, e guardavo anche l’inclinazione mi pare diversa vi allego delle foto riuscite a dirmi quale sia? In ogni caso tutte le forche monoforca montano sulla vespa con le dovute accortezze? Grz Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  11. Grazie mille per avermi chiarito le idee ragazzi [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  12. No io intendevo una polini banana per pk se monta su una vespa r o se devo avere qualche accorgimento particolare Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  13. Vero free tuning hai ragione, posseggo una vespa 50r del 1969 quella in foto, siccome ho trovato qualche occasione in giro di scarichi in buono stato peró per vespa pk, volevo sapere se monta uguale [emoji5], vi spiego dovrei montare il tutto su un gruppo termico 102 malossi con ventola pinasco, albero anticipato mazzucchelli, carburatore 19.19 con airbox malossi, frizione 6 dischi ferodo con molla rinforzata, campana 24/72 e carter raccordati, volevo magari un consiglio su una buona marmitta da abbinare [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  14. C’è qualcuno che sá qualcosa a riguardo? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  15. Ciao volevo chiedervi se la polini banana per pk 50 monta anche sulla vespa faro tondo Sent from my iPhone using ET3 mobile app