Vai al contenuto

Ugo Del Core 75 hp

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Ugo Del Core 75 hp

  1. Ottimo. Ora però ho un dubbio sul funzionamento del regolatore. Ho un tester a disposizione sapreste indicarmi una prova per verificarne lo stato? Grazie mille comunque.
  2. Perfetto grazie. Quindi collego in ordine da sinistra: A giallo, A grigio/verde, G un cavo che va al quadro chiave, +B positivo batteria, TERRA negativo batteria/massa.?
  3. Buongiorno a tutti. È la prima volta che apro una discussione e premetto che ho già cercato sul web senza trovare risposta. L'argomento è trito e ritrito per questo mi scuso, ma purtroppo data la scarsa esperienza e la completa ignoranza in materia non vorrei combinare danni. Ho a disposizione una batteria, un regolatore per vespa hp (ducati 343452) a 5 pin, un px 125E dell'82. È possibile montare la batteria su questo px utilizzando il suddetto regolatore? Vi ringrazio in anticipo.
  4. Si infatti io mi sono trovato montato il w16 e provandolo la vespa borbottava e si ingolfava oltre che consumare tantissimo. Ho sempre avuto timore di montare il w7 senza filtro ma ora lo montero sicuramente vista la vostra esperienza. Il mio phbg è attacco maschio quindi ho realizzato un collettore dritto con un tubo da 21 interno e li ho collegati con un manicotto improvvisato e due fascette a vite.
  5. Anche io monto il 21 phbg sul 75 polini hp. Min 48 Max 80 Spillo w9 seconda tacca Sembra strano anche a me un 104 di max dal momento che io sono tendente al grasso con l'80. Inoltre nel mondo scooter solitamente si tende ad associare un determinato spillo con un filtro più o meno aperto. W16 con filtro aperto,w9 con solo spugna sostituita e w7 con filtro originale.
×
×
  • Crea nuovo...