Vai al contenuto

Il Vespista Dj

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Il Vespista Dj

  1. Ciao a tutti! Ho un problema col freno posteriore della mi vespa, praticamente qualche giorno fa frenava benissimo (ad un certo punto della corsa la ruota si bloccava addirittura ma non era un problema) poi all'improvviso il giorno dopo la prendo e noto subito che la frenata non era la solita, era moolto più lunga e anche la corsa del freno era un pò più lunga. Qualcuno sa come mai? Le ganasce erano praticamente nuove non penso si siano già consumate e come già detto frenava benissimo!
  2. Si, è proprio un fischio. Ma rimarrà per sempre o man mano col tempo andrà a diminuire fino a scomparire?
  3. Ho ritirato la Vespa e devo dire che va benissimo! Mi ha anche cambiato la frizione e me ne ha messa una a 4 dischi! L'unica cosa che ho notato e che quando lascio il gas fa uno strano rumore, sarà perché sono in rodaggio o perchè ho il padellino originale?
  4. I freni sono efficienti. Per gli ammo e i silent block non saprei dirti, oggi la vado a prendere e vedrò.
  5. È proprio quello che spero!! Mercoledì la vado a prendere e vi aggiornerò ? Volevo anche sapere se mi converrebbe metterei dei rinforzi al telaio, voi che dite? (Penso sia andato off-topic.. ?)
  6. Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Ho portato la mia Vespa Special dal meccanico per mettergli: 102 dr (senza anticipare l'albero o raccordare i carter), carburatore 19/19, rapporti 24/72, sospensioni nuove (non le originali) e i manicotti nuovi (tutti gli oggetti elencati li procurerà lui, io non ho comprato niente). Per tutto questo mi ha chiesto 500 euro, secondo voi è un buon prezzo?
  7. Prima di tutto grazie per la risposta! Non mi aspetto assolutamente grandi velocità, ho scelto questa configurazione molto semplice e non spinta per iniziare con calma hahah Ovviamente in seguito come già detto raccorderò i carter e anticiperò l'albero ma per prima cosa (come mi hai consigliato tu) monterò una nuova marmitta
  8. Ciao a tutti, ho una Vespa Special e vorrei metterci su: 102 dr Carburatore 19/19 Rapporti 24/72 Che ne dite? È una buona configurazione? Quanti può farmi di velocità massima? In seguito vorrei anche anticipare l'albero e raccordare i carter e metterci una marmitta della Polini. Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ?
×
×
  • Crea nuovo...