Il Vespista Dj

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Il Vespista Dj

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Le cose più belle al mondo hanno due ruote e un motore!

Profile Information

  • Regione?
    Campania

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao a tutti! Ho un problema col freno posteriore della mi vespa, praticamente qualche giorno fa frenava benissimo (ad un certo punto della corsa la ruota si bloccava addirittura ma non era un problema) poi all'improvviso il giorno dopo la prendo e noto subito che la frenata non era la solita, era moolto più lunga e anche la corsa del freno era un pò più lunga. Qualcuno sa come mai? Le ganasce erano praticamente nuove non penso si siano già consumate e come già detto frenava benissimo!
  2. Il Vespista Dj

    Parere su prezzo del meccanico

    Si, è proprio un fischio. Ma rimarrà per sempre o man mano col tempo andrà a diminuire fino a scomparire?
  3. Il Vespista Dj

    Parere su prezzo del meccanico

    Ho ritirato la Vespa e devo dire che va benissimo! Mi ha anche cambiato la frizione e me ne ha messa una a 4 dischi! L'unica cosa che ho notato e che quando lascio il gas fa uno strano rumore, sarà perché sono in rodaggio o perchè ho il padellino originale?
  4. Il Vespista Dj

    Parere su prezzo del meccanico

    I freni sono efficienti. Per gli ammo e i silent block non saprei dirti, oggi la vado a prendere e vedrò.
  5. Il Vespista Dj

    Parere su prezzo del meccanico

    È una Vespa Special dell'81
  6. Il Vespista Dj

    Parere su prezzo del meccanico

    È proprio quello che spero!! Mercoledì la vado a prendere e vi aggiornerò ? Volevo anche sapere se mi converrebbe metterei dei rinforzi al telaio, voi che dite? (Penso sia andato off-topic.. ?)
  7. Il Vespista Dj

    Parere su prezzo del meccanico

    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Ho portato la mia Vespa Special dal meccanico per mettergli: 102 dr (senza anticipare l'albero o raccordare i carter), carburatore 19/19, rapporti 24/72, sospensioni nuove (non le originali) e i manicotti nuovi (tutti gli oggetti elencati li procurerà lui, io non ho comprato niente). Per tutto questo mi ha chiesto 500 euro, secondo voi è un buon prezzo?
  8. Il Vespista Dj

    Configurazione 102 dr Vespa Special

    Prima di tutto grazie per la risposta! Non mi aspetto assolutamente grandi velocità, ho scelto questa configurazione molto semplice e non spinta per iniziare con calma hahah Ovviamente in seguito come già detto raccorderò i carter e anticiperò l'albero ma per prima cosa (come mi hai consigliato tu) monterò una nuova marmitta
  9. Ciao a tutti, ho una Vespa Special e vorrei metterci su: 102 dr Carburatore 19/19 Rapporti 24/72 Che ne dite? È una buona configurazione? Quanti può farmi di velocità massima? In seguito vorrei anche anticipare l'albero e raccordare i carter e metterci una marmitta della Polini. Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ?