Vai al contenuto

Frankv7921

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    2 t migliore rapporto cilindrata/potenza

Profile Information

  • Regione?
    Campania

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Frankv7921's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao.... Hai avuto più notizie del parmakit 222 in c57?, sto prendendo in considerazione perchè dovrebbe avere i condotti luci aspirazione carter uguali al cilindro originale, quindi evitare di lavorare i carters. Grazie mille Frank
  2. Buongiorno a tutti, seguo da parecchio le vostre configurazioni, ho il p200e originale, solo megadella e filtro polini. La vespa va bene, ma arrivo a 80/90 km/h è muraaaa,con la megadella è migliorata tantissimo con 3* tira di brutto e 4*,adesso a 90 almeno arriva. Il cilindro già è stato rettificato in passato, circa 8000 km fa......quindi credo sia da cambiare. Non voglio fare lavori di carter, però mi interessa dare un po ' di pepe.... Volevo metter su una termica p&p, un carburo più grande, non voglio aprire, svasare, allargare carter, altrimenti poi parte l'elanborazione rapporti, frizione, albero,ecc ecc....che non voglio mi costi un rene,quindi tutto in c57. Per la termica pinasco o polini? Alu vs ghisa? Parmakit 222? ? per via dei travasi come originale? Troppo ciofeca? Grazie mille Frank
×
×
  • Crea nuovo...