132ccMalossi

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    La vespa è l'unica vera moto!

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    Umberto

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  1. Con 27/69 vado di volano pesante allora, 1.2 o 1.5 ora non ricordo quanto fa malossi.
  2. "Spaziatura del cambio più consona "cosa significa in termini di cluster e rapporti?
  3. Grazie delle risposte! Domandona, che peso il volano? E che differenze ci sono usando pesi diversi? E poi frizione monomolla o multi? Il mi ero trovato bene con il monomolla malossi rinforzata, sul ghisa 132
  4. Sono fuori dal giro da parecchi anni, ma in post molto datati son sicuro di aver letto che qualcuno aveva provato con due carburatori, era a cilindro girato con collettore classico al carter e carbu ne pozzetto e un collettore lamellare modificato con il carburatore che usciva a lato, parlo chiaramente del vecchio ghiosone, non ricordo il risultati dell'esperimento. Sarebelbe figo vederlo sull'mhr
  5. Mi ha detto che non necessita di modifiche per la special, che parte del carter pensavi si dovesse tagliare scusa?
  6. Simile alla falc piccola infatti, più economica sicuramente però
  7. Hai un link della falc piccola? Maziali mi ha detto che fa la marmitta dedicata al malossi in alluminio che passa dietro l'ammortizzatore (che ci sia bisogno di una modifica ?)
  8. Grazie mille! L'unico dubbio ora rimane la marmitta, quali sono adatte per lo scarico originale del malossi?
  9. Grazie mille! Mi sono informato appunto e voglio fare il malossi in alluminio, sicuramente lamellare al cilindro con 24 o 25, albero sp piene c51 biella 97 (mazzu e tammeni differenze?), accensione ha senso quella della malossi o risparmiando o qualcosa di pari valore (Prestazionale)? Sicuramente 27/69 allora per iso turistico, meglio 4a corta e pignone 25/26 o cambio il cluster? Marmitte ho visto che cè la Franz, che sia adatta? Io ero innamorato della d&f quando feci il ghiosone. hai il link di Marziali? Grazieee
  10. Novità sul motore? Volevo fare una configurazione simile!
  11. Grazie! Sono curioso di sapere se ci sono nuove marmitte ad espansione adatte alle fasi originali del cilindro, volevo capire se è meglio un 27/69 con quarta corta o 24/72 per tirare le marce, se accensione da 1 o 1.2 kg, quale collettore migliore (ho visto che ne fa doversi ora la malossi) se cilindro alluminio o ghisone, insomma sapere un pò da chi ha avuto esperienza del cilindro quale configurazione sfrutta al meglio il cilondro plug&play
  12. Buongiorno a tutti, dopo tanti anni sono finalmente tornato un vespista. Chiaramente il mio nickname dice tutto, voglio configurare la mia special con 132 malossi p&p solo carter raccordati, aspirazione lamellare al cilindro, non più di un 24phbl ed espansione. Mi consigliate una configurazione decente? Per uso non troppo turistico. Grazie a chi risponderà Umberto