132ccMalossi

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    23
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda 132ccMalossi

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 30/09/1992

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La vespa è l'unica vera moto!

Profile Information

  • Regione?
    VR
  • Gender
    Male
  • Occupation
    Agricoltore
  • Nome Reale
    Umberto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

191 lo hanno visualizzato
  1. Ho tolto il filtro malossi, ho abbassato di una tacca lo spillo e va una meraviglia 😍😍 ora sto cercando un filtro a trombetta attacco femmina diamentro 60 ma non lo trovo, non mi va di lasciare il carburatore cosí scoperto
  2. Io che ho il contakm ho fatto passare il filo dell'acceleratore dal foro dei fili del commutatore, devi ostiare un pò perché é strettino ma almeno é tutto nascosto
  3. Ah si dimenticavo che ho il filtro malossi, che sia il caso di toglierlo?
  4. Consigli sugli step da fare? Prima provo ad abbassare lo spillo come dice albe.dm se non va cosa dici? Abbasso il getto massimo? E di quanto? Controllo anche le lamelle? Grazie mille
  5. Lamellare al carter, penso sia il polini. Ho comprato la vespa con il blocco già assemblato
  6. Buongiorno a tutti, ho un dilemma. Ho il 132 mhr, albero tameni anticipato, aspirazione lamellare a valvola (lavorata), 26 phbh, 24/72 quarta corta, espansione vmc e vespower. Volevo provare l'aspirazione al cilindro con il collettore dedicato col 28 (malossi o mrt) ma senza cambiare niente altro. Troverò problemi avendo l'albero anticipato? Ora come ora la vespa in tutte le marce cé una specie di vuoto/imbrodamento intermedio appena accellero, ma poi va in coppia da paura. Penso che sia un problema causato dal lamellare alla valvola, secondo voi si risolve parzialmente al lamellare al cilindro? Cosa guadagnerei passare al lamellare al cilindro in termini di prestazioni? Grazie a tutti in anticipo
  7. Con la 27/69 metti la 4a corta, per il resto passo parola a chi ha piu esperienza di me :)
  8. 132ccMalossi

    Px150 originale, patente B o A per la guida?

    Mannaggia pensavo contassero solo i kw
  9. 132ccMalossi

    Px150 originale, patente B o A per la guida?

    Come da titolo, serve per forza la patente A per guidare un px 150 o basta la B della macchina? Consoderando che il px ha mebo di 11kw a libretto. Grazie per chi risponde:)
  10. 132ccMalossi

    vespa falc racing 144cc

    Vendi il blocco a parte?
  11. Con 27/69 vado di volano pesante allora, 1.2 o 1.5 ora non ricordo quanto fa malossi.
  12. "Spaziatura del cambio più consona "cosa significa in termini di cluster e rapporti?
  13. Grazie delle risposte! Domandona, che peso il volano? E che differenze ci sono usando pesi diversi? E poi frizione monomolla o multi? Il mi ero trovato bene con il monomolla malossi rinforzata, sul ghisa 132
  14. Sono fuori dal giro da parecchi anni, ma in post molto datati son sicuro di aver letto che qualcuno aveva provato con due carburatori, era a cilindro girato con collettore classico al carter e carbu ne pozzetto e un collettore lamellare modificato con il carburatore che usciva a lato, parlo chiaramente del vecchio ghiosone, non ricordo il risultati dell'esperimento. Sarebelbe figo vederlo sull'mhr