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coolcasa

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  1. scusate se riapro questa discussione ma volevo montare un vhst 24 su un polini 102 basettato 1mm (180 di scarico e 125 di travasi) albero anticipato (152°) cosa mi consigliate per cominciare: getto massimo 95 o 100 o più? - getto minimo ??????? - spillo credo D22 o D28 o D24 seconda tacca - polverizzatore Aq 260 o Aq 264 - starter 60 - 65 o superiore grazie
  2. scherzavo ho trovato uno che si chiama ZIP SP su subito ma è un cretino...non so se lo conoscete....giusto per fasi qualche risata🤣 Ciao zip sp, ti contatto per l'annuncio Carburatori 28 vhst e pwk, sono interessato al 28 vhst a quanto lo vendi? 110 spedito. " NUOVI " grazie ma volevo spendere meno grazie quanto vuoi spendere? sui 70-80€ va bene dai facciamo 90 euro spedito. dammi i tuoi dati che ora ti invio i miei appenaarriva la ricarica vado a spedire. cosa devo spedire pwk vhst o 19 malossi? sto vagliando anche altre offerte comunque più di 80€ non riesco devo prendere anche il collettore e tutti i getti spilli ecc.. per carburarlo e mi usciranno altri 50-60 € minimo e che ne so mo te lo regalo. vabbè facciamo 80 euro spedito ma non di meno. pwk? vhst? 19 malossi? l importante che mi fai sapere .e mandami i tuoi dati. il vhst...mi confermi che è un 28? oggi pomeriggio ti faccio sapere ascolta non vorrei che sei uno di quelli che va trovando scuse e perdendo solo tempo. si e un 28.dopo ti segnalo come perdi tempo su tutte le chat. ciao . buona fortuna. ma cosa sei un bambino.... lo dico alla mamma.....mai trovato un arrogante come te...vendilo pure a chi vuoi....ti do un consiglio quando vendi qualcosa devi avere un po di pazienza saluti
  3. ciao a tutti ho trovato un vhst 28 a 80€ - 90€ cosa ne dite troppo per il 102 polini?
  4. spillo, starter e polverizzatore quali? vanno bene quelli che ho indicato per il VHST?
  5. ne caso come settaggi per un phbl come potrei procedere per iniziare?
  6. ma nel caso cosa mi consigliate di montare in alternativa? si ho visto che nuovo va a 133€ ma quello che ho trovato dovrebbe essere praticamente nuovo usato solo per prova ho fatto una lista della spesa per getti vari e sono arrivato a 50-60€ grazie delle risposte
  7. ciao a tutti ad oggi ho la seguente configurazione: GT : Polini 102 Testa: nuova racing con guarnizione Marmitta: Proma Getti Carburatore : 19/19 shbc con getto max 86 Frizione : 4 dischi Polini con molla rinforzata Rapporti : PRIMARIA COBRA DRT 21-60 3^ravvicinata z10-16-21 Scaldate/Grippature : No Se si , dopo quanti km : xxxxxxx Note Opzionali : albero pinnasco anticipato dalla casa cono 19mm, accensione parmakit variabile (con centralina), carter raccordati al cilindro km/h 80-85 volevo sostituire il 19 shbc con un vhst 24 per partire come prima configurazione come posso iniziare: - getto massimo 95 o 100 o più? - getto minimo ??????? - spillo credo D22 o D28 o D24 seconda tacca - polverizzatore Aq 260 o Aq 264 - starter 60 - 65 o superiore grazie a tutti per l'aiuto
  8. So che la valvola va assolutamente protetta ma per il resto potrei Sabbiarlo senza problemi? Il piano di accoppiamento Carter gt posso Sabbiarlo ho meglio mascherarlo?
  9. Inanzi tutto grazie per la sabbiatura interna volevo farla viste le condizioni cosa mi conviene fare? Immagino che i piani di accoppiamento Carter-gt li devo mascherare Per la guarnizione non riesco ad adattarla perché è più larga da una parta e più stretta dall'altra comunque proverò ad ingegnarmi... Comunque è assurdo che non combacino
  10. Ciao a tutti stavo per iniziare a raccordare i Carter quando mi sono accorto che la guarnizione del gt Polini 102 non combacia con i travasi vi allego foto per maggior chiarezza. Come mi devo comportare se lo uso come dima per i Carter raccordo male???? Altro punto la sabbiatura è pallinatura purtroppo sono praticamente costretto visto che chi l'ha verniciata a suo tempo a fatto una schifezza la domanda è questa cosa devo mascherare per non farlo Sabbiare? Da quello che ho letto in giro sedi dei cuscinetti per i piani di accoppiamento sono indeciso perché ci sono pareri discordanti sia tra Carter e Carter sia tra Carter e gt voi cosa consigliate? Ultimo ho visto che il collettore del carburatore non ha una sezione regolare mi conviene correggerlo? Ho mi conviene prenderne uno migliore? Grazie a tutti come sempre
  11. alla fine dei conti sono arrivato a una configurazione del genere: - cilindro 102 polini - carburatore 19/19/ shbc - campana DRT 60/21 con parastrappi rinforzati - Cluster 3^ravvicinata DRT 10/16/21 - anti-affondo forcella anteriore - sostituzione di tutti i cuscinetti/paraoli carter e mozzo anteriore - varie ed eventuali (dadi,boccole, ecc..) proprio in relazione ai cuscinetti volevo sapere per non spendere un enormità quali estrattori mi servono per tirarli fuori e rinfilarli oltre alla pistola termica, vorrei comprare solo quelli strettamente necessari grazie
  12. Si lo so che con 4 marce sarebbe il top ma andrei a spendere troppo volendo cambiare anche quello
  13. si effettivamente guardando in giro miglio la 24/72 DD.... per il resto come configurazione cosa potete dirmi
  14. Ciao a tutti, Visto che mi tocca tenere la mia vespa ferma due mesi.... Maledetti Autovelox... Ho deciso di mettere sul banco di lavoro il motore della mia vespa 50 R tre marce e pian piano aprirlo e oltre a pulire e revisionare il tutto volevo, già che ci sono, apportare delle modifiche al motore... Come base di partenza ho un 85 Polini con carb. 19 shbc e marmitta proma con rapporti originali ruote da 10 i lavori che avevo in mente di fare sarebbero i seguenti: Sostituzione albero motore con uno anticipato Sostituzione gt Sostituzione rapporti per adeguarli alla nuova configurazione non voglio raccordare i carter Sostituzione cuscinetti e paraoli Aggiornamento frizione sempre per adeguarla alla nuova configurazione La configurazione che avevo in testa era la seguente: Albero motore antic. Mazzucchelli GT 102 o 115 Polini Primaria 22/63 polini (forse anche piú corta) Frizione con molla rinforzata polini Carburatore è marmitta lasciare il 19 shbc e proma Quali contro indicazioni potrei avere a fare tutto senza il raccordo dei carter, più che altro come configurazione potrebbe andare bene? Adesso come filtro aria carb ho il POLINI aperto mi conviene cambiarlo? Grazie come sempre a tutti
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