lorenzo90

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda lorenzo90

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la vespa è arte

Profile Information

  • Regione?
    AR
  1. Adattamento impianto elettrico?

    Salva a tutti. Ho una vespa hp e ci ho adattato il manubrio del pk. Per collegare i devioluce all’impianto elettrico come posso fare che non combaciano gli attacchi dietro al nasello? Su hp clacson a sinistra su pk a destra ad esempio.
  2. Salve a tutti. Ho una vespa hp, vorrei montare il freno a disco. Il kit della grimeca non mi piace in quanto è semi idraulico. Vorrei prendere la pinza della stage6 arancione, ma poi che pezzi dovrei abbinarci? Su sip ho visto c’è l’adattatore ma ci andrà quella pinza? E per pompa e disco cosa dovrei usare senza spendere 600€?
  3. Si già portato a 30mm. L’unico dubbio rimane sullo scavetto per il bullone ferma manubrio e sui fili dei devioluce diversi dai miei
  4. Presentazione nuovo utente -Riccio.ET3

    Colore pastello. Per carta ad acqua significa che devo umidificare la zona da carteggiare?
  5. Ciao. Vorrei farti due domande. Sto montando manubrio pk su vespa hp. Sai dirmi a che altezza hai fatto lo scavetto per fissare il manubrio alla forcella?
  6. Presentazione nuovo utente -Riccio.ET3

    Perfetto. Io la vespa l ho smontata completamente. Io per adesso ho carteggiato i punti con lo stucco con la 120, poi ripasso tutto con 220-500-800. Ma devo stuccare anche tutti i punti in cui grattando mi è uscita la lamiera? Anche se con il dito non si sente niente?
  7. Presentazione nuovo utente -Riccio.ET3

    Perfetto comincio subito nel farti domande. Sto per cambiare colore alla mi vespa e vorrei fare tutto da me. Non ha un chicco di ruggine e pochisseme bolgie. Per cominciare a scartavetrare la vespa quali carte uso? Pre stuccatura e post stuccatura. Grazie in anticipo
  8. Ciao sto facendo la stessa cosa. Ho allargato il foro del manubrio, il buco per la vite che passa il manubrio a che altezza l hai fatta?