Denny95

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    Elaborazione vespa special falc racing

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    Marche cingoli

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  1. Denny95

    Carterino hp su carter special

    Il pk non cia la bombatura sui perni..ma dopo il nottolino più alto ci vuole anche lo spessore tra carter e coperchio frizione?Io la frizione ho la fabbri fb36 qualcuno di voi la monta x caso con il carterino hp?
  2. Denny95

    Carterino hp su carter special

    Ma il piatto pk ci vuole propio quello dell' hp? Il tamburo pure ci vuole per forza quello pk ?quello special non ci va per le ganasce più grosse della pk vero
  3. Salve a tutti Sto finendo il mio blocco falc e per montare il carterino frizione hp su special tocca sul piatto ganasce dietro sui perni dove vanno le ganasce..voi di solito come fate molate i perni?non ce rischio che si spaccano e scappa una ganascia?
  4. Denny95

    Rapportatura falc 60x51 al carter

    Quello ci mancherebbe soltanto che più di uno che me lo dice..fai 120 orari scarsi.. Il 17 20 z47 o 48 sennò come vi sembra?ce qualcuno che l ha provato?
  5. Denny95

    Rapportatura falc 60x51 al carter

    La terza della 27 è lunga e dalle mie parte non è molto adatta appunto x quello volevo mettere il 17 o 19 o 20 ma ho questi dubbi.. comunque x l albero ha la spalle piccola da 83 quindi il passaggio ce poi ho fatto una bella aspirazione..
  6. Denny95

    Rapportatura falc 60x51 al carter

    Dimenticato l ultima specifica
  7. Salve... è la prima volta che scrivo qui su et3 quindi se sbaglio qualcosa ditemelo pure.. Sto facendo il motore della mia special e ho deciso sul falc ecco la configurazione Gt falc 60x51 al carter b 105 scarico singolo Lamellare falc Vhsb 34 Marmitta falc Vespatronic 1 kg con ventola falc Albero spalle piene fabbri versione pesante Frizine fabbri fb36 27/69 con cestello fabbri dal pieno Qui viene il dubbio sulla rapportatura..lauro mi ha consigliato il cluster 17 19 z 47 ma sentendo diverse persone hanno detto che si sono trovati cooti.. premetto che abito in una zona di montagna mista a pianura ma non vorrei trovarmi troppo corto in quanto ho scelto il gt per fare un turismo spinto appunto con fasi basse e scarico singolo Sono indeciso se prendere il cluster 17 19 z47 oppure il 17 20 z47 o z48 perché molti dicono che il 17 20 ha parecchio salto 3-4 allora appunto volevo abbinarci o la z 47 o ancora meglio l z48.. Voi che dite?Grazie mille a tutti coloro che risponderanno