Lonnye3870

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    111
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

17 Good

Che riguarda Lonnye3870

  • Rango
    75cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La velocita' ti mette le ali

Profile Information

  • Regione?
    Marche

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Lonnye3870

    Dea 150 58x56

    Io lo lascerei fare per me hai trovato un ottimo compromesso,tanto avere piu giri non serve se poi sotto e' vuota....11600 non ti basta?!
  2. Lonnye3870

    Dea 150 58x56

    Ma no la 100 80 non e' piu alta della 3.50
  3. Lonnye3870

    Dea 150 58x56

    Ci sta e' buono,quello che raccontano gli altri non mi interessa,tanto sono il piu delle volte cazzate da bar
  4. A scendere siamo sempre in tempo,magari non ha provato ad aumentare per vedere se lo beve tutto,se l ha fatto gia' meglio cosi
  5. Un po piccolo secondo me su un 39 che dalla casa ha un 215,poi ovvio che ogni motore vuole il suo....l ho detto solo perche a prescindere dal motore il getto massimo 180 mi sembra esageratamente piccolo,io l ho provato sul mio motore stesso spillo k24 con dq270 avevo il getto max 200
  6. Aumenta il max almeno 10/15 punti
  7. Passa al dq 271/272 ti si pulisce un po
  8. Lonnye3870

    Dea 150 58x56

    Sembra andare forte
  9. Lonnye3870

    Dea 150 58x56

    Per curiosita' quanti giri ha segnato
  10. Lonnye3870

    180 falc

    Si ok poi quando hai tempo magari se dovessi bancarla su un banco serio frenato ci mostri i risultati in video
  11. Lonnye3870

    180 falc

    Allora,i 9000/9500 rpm era per dire che il massimo in fatto di efficenza lo raggiunge in quel range,oltre non da piu quello che magari una pvl puo' darti,la scintilla si affievolisce notevolmente,magari sono stato mal interpretato e tengo pure a precisare che il preparatore "ammiocuggino" e' nel giro delle corse vespa e non solo da anni e a diretto contatto con Lauro Caforio,con questo chiudo,senza polemica
  12. Lonnye3870

    180 falc

    Se in pista usano pvl un motivo ci sara' non credete? Se usate quei programmi(quello che preferite ce ne sono diversi) dove inserite i rapporti usati,il pneumatico usato vi calcola la velocita' massima e il regime di rotazione vi accorgerete che la realta e' ben diversa da quello che lo strumento vi indica....sinceramente quando leggo di motori tipo m200 o 180 falc che girano in 4 marcia a 12500/13000 mi viene da sorridere...mettetele su un banco frenato serio dove avrete i cavalli e regime reali alla ruota e rimarrete delusi.Questo il mio pensiero in base alle mie esperienze non voglio fare assolutamente polemica.
  13. Lonnye3870

    180 falc

    Mmmh....io sapevo che gia' a 10000rpm una doppia scintilla idm produce 20000 scintille,ma sono talmente fioche che non riesce a bruciare la miscela e allora mura.Ho detto 10000 rpm perche un preparatore mi disse che gia a 9000/9500 le idm sono arrivate
  14. Lonnye3870

    180 falc

    Qualcuno mi spieghi per favore come si fa ad arrivare ad un regime cosi alto,sapendo che le idm murano gia' a 10000 rpm,e mi sono tenuto largo