Gian91

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Gian91

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La potenza è nulla senza controllo

Profile Information

  • Regione?
    Lombardia
  1. Innanzitutto grazie dei consigli e aiuti. Mi procurerò un max più piccolo, gli altri getti possono andar bene?... Per quanto riguarda le aspirazioni d'aria dove posso ricercarle?... Il collettore d'aspirazione non presenta crepe a vista e su di esso il carburatore si aggancia in modo saldo... Grazie mille ancora in anticipo.
  2. Ho fatto una verifica stasera dei getti : Max 83 , Min: 45 , Start:60 . Stasera la vespa è partita alla seconda pedalata... successivamente ho smontato la candela e risultava bagnata. @leo180 sospettavo anche io magari in qualche aspirazione ma avendo assemblato tutto nuovo da circa un mese tenderei (spero) ad escluderlo.
  3. Grazie robertoromano... controllerò i getti ... perchè non ricordo di preciso ... ma se fossero sbagliati non dovrei avere sempre problemi anche una volta che è calda?
  4. Problema Accensione Vespa pk 50 s

    Buongiorno a tutti, Spero di aprire correttamente questa nuova discussione , in caso contrario chiedo venia. Come da titolo ho problemi di accensione della via vespa pk 50 s dopo giorni di attività. Mi spiego meglio, la configurazione è : pistone del 102, carburatore del 19 ( i getti devo controllarli ma dovrei avere un 83 di massimo e 45 di minimo se non ricordo male) e scarico originale. A settembre finito il restauro partiva fra la prima e 3 pedalata ora invece dopo un paio di mesi di inattività quasi non vuole saperne di andare in moto quando è fredda (la candela si bagna ed è nera). Una volta accesa parte poi sempre al primo colpo. La scintilla ho controllato ed arriva. Cosa può essere? Grazie molte in anticipo