Ciao a tutti volevo rivolgermi a voi un mio dubbio anzi dilemma...
Volevo fare un 102 p&p con i seguenti pezzi:
-G.T. 102 Polini
-Albero Pinasco anticipato c43 cono 19
-frizione a 4 dischi Newfren nuovi (che sono gia' in possesso)
-Carburatore SHBC 19.19 dellorto
-marmitta sito siluro (che sono gia' in possesso)
E insieme a questa configurazione volevo abbinare una 24/72 Newfren (che sono gia' in possesso) perché informandomi un po su youtube, internet ecc. ho sentito che in molti montavano 24/72 della rms/olympia/surflex ecc. E io mi sono fatto "fregare" trovando su ebay la newfrwn a soli 34,50 €
Un mio amico mi ha raccontato che un suo amico aveva montato sul suo il settembre scorso aveva montato una 24/72 newfren sul suo 102 polini con carter raccordati, proma, accensione polini e carb 19.... e pochi chilometri dopo si è aperto il parastrappi che gli ha rotto i carter...
Vorrei sapere se è un problema generale dei materiali che usano la newfren oppure ha avuto solo sfortuna il suo amico ???
Se la monto mi succede la stessa cosa ???
Vorrei avere delle spiegazioni e cosa fare in questo momento.
Grazie per l'attenzione