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teoproma83

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    130 polini 19 proma !

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  1. Come la vedete questa accensione con volano da 1.6kg, su un primavera con 130 ghisa p&p, carter originali, 19 e Proma?é ancora troppo leggero il volano? Grazie!
  2. Mi è bastato rimettere il portaoggetti che avevo momentaneamente tolto per comodità...... evidentemente aspirava troppa aria Per quanto riguarda l anticipo ho bisogno l estrattore per la ventola, l ho ordinato, appena arriva ci provo! Ci sono foto o video della procedura? Non l ho mai fatto e non vorrei sbagliare.....
  3. Ho risolto il problema dei vuoti! Ora sto provandola con il getto del minimo originale, ma mi pare uguale a prima.. non avverto differenze
  4. Ciao blaps, come getto del minimo avevo già il 50 prima di cambiare carburatore ed era perfetta, effettivamente polini lo consiglia con il 24...domani provo! Voglio provare anche a staccare il tubo della benzina e a soffiare dentro il serbatoio con l'aria compressa, non vorrei ci sia melma che ostruisce il passaggio. Spero di non fare casino con lo statore..
  5. Scusate ho sbagliato a scrivere, il getto del minimo é gia un 50! come consigliato da polini. Ah mi ero dimenticato di scriverlo, i carter non sono lavorati! Blaps puoi spiegarmi meglio per favore? ..non l ho mai fatto
  6. Grazie sbindola! Sai dirmi dove posso trovare i getti del minimo online? In giro non trovo nulla...
  7. Ciao a tutti! sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro prezioso aiuto Ho deciso di rimettere in moto il mio primavera fermo da quasi 7 anni e così configurato: 130 polini ghisa P&P Siluro 19 SHB 45min 80 max filtro originale La vespa si accende e resta in moto ma necessita di una revisione. Comincio a smontare il carburatore e scopro che il collettore ha due alette rotte, compro un nuovo carburatore (mi cosegnano un 19 SHBC..) e lo monto insieme a una bellissima Proma a banana. Qui iniziano i problemi: -45min 85max filtro originale: mi mura in 4a e quando mollo il gas in 3a ma soprattutto in 4a mi da dei vuoti spaventosi -45min 87max senza filtro: magra ma non mura più in 4a e quando mollo il gas soliti vuoti -45min 85max airbox polini: grassa e i soliti vuoti -45min 82max airbox polini: carburazione quasi perfetta ci vorrebbe un punto in più ma sempre coi soliti vuoti Ho provato anche a montare la ghigliottina del vecchio carburatore che ho notato essere diversa dal nuovo (più stretta e con il fondo piatto), ma l'unica differenza è che mi sono trovato il minimo più alto.. Candela nuova NGK B8HS, il paraolio lato frizione è stato messo nuovo 7 anni fa (500km prima di fermarla) e il feltrino sul collettore di aspirazione è perfetto. Ogni consiglio è ben accetto!!! Io non so più cosa fare...:( grazie!
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